Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Antetokounmpo non vuole fermarsi: "Andiamo a Las Vegas, abbiamo un conto in sospeso"

NBA

Nella notte i Bucks hanno dovuto soffrire fino agli ultimi secondi, ma alla fine hanno battuto Orlando conquistando l’accesso alle Final Four della Emirates NBA Cup. E Giannis Antetokounmpo, migliore dei suoi con 37 punti, nel dopo partita ha dimostrato di avere le idee chiare su ciò che si aspetta dall’avventura a Las Vegas. Milwuakee, che un anno fa si era fermata in semifinale, vuole portarsi a casa il trofeo

TUTTI I RISULTATI E GLI HIGHLIGHTS DELLA NOTTE NBA

 

Si possono dire molte cose di Giannis Antetokounmpo, ma non che la stella dei Bucks non goda di ottima memoria. Subito dopo la vittoria strappata a Orlando per 114-109, infatti, il greco ha voluto commentare il ritorno di Milwaukee alle Final Four della Emirates NBA Cup con un accenno al passato. I Bucks, infatti, sono l’unica squadra a essere stata in grado di confermarsi tra le ultime quattro nel torneo, perché iLakers campioni nel 2023, così come New Orleans e Indiana, le altre partecipanti all’atto finale della prima edizione del torneo, sono già state eliminate da tempo. E un anno fa, però, l’avventura a Las Vegas di Antetokounmpo e compagni si era fermata un po’ a sorpresa proprio contro i Pacers in semifinale. A questo giro, invece, Giannis pare avere altri programmi.

Giannis e quel conto in sospeso

“Abbiamo tempo per prepararci” ha detto Antetokoumpo, il migliore per Milwaukee nella sfida contro Orlando, chiusa con 37 punti e 7 rimbalzi, parlando dei giorni che separano la sua squadra dalla semifinale con la vincente della sfida tra New York e Atlanta. I Bucks scenderanno in campo a Las Vegas nella notte tra sabato e domenica, e a prescindere da chi si troveranno di fronte Giannis ha le idee chiare su quale sarà il piano: “Non andremo a Las Vegas in gita, abbiamo un conto in sospeso lì e giocheremo per vincere contro chiunque troveremo nell’altra metà campo”. La stella di Milwaukee ha poi aggiunto: “Sono molto felice di tornare alle Final Fourci divertiremo e proveremo a vincere”.