Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, San Antonio-Houston in streaming aperto a tutti questa sera su skysport.it

NBA

Un grande appuntamento per tutti gli appassionati di NBA: la sfida tra San Antonio Spurs e Houston Rockets di questa sera verrà trasmessa in streaming eccezionalmente aperto a tutti su skysport.it. Vincerà l'attacco di Houston o la difesa di San Antonio? Per scoprire la risposta seguite la diretta delle 21:30

SPURS-ROCKETS IN LIVE STREAMING

Natale non è l’unica festa comandata con una partita NBA in prima serata: anche a Pasqua, infatti, gli appassionati potranno godere di una partita di altissimo livello nel prime time italiano. La sfida tra Houston Rockets e San Antonio Spurs è l’occasione perfetta per godersi una partita con squadre da playoff in campo anche sul sito di Sky Sport, che offrirà in streaming eccezionalmente aperto a tutti la gara dell’AT&T Center tra James Harden, Chris Paul, LaMarcus Aldridge e tutti gli altri. L’appuntamento è per questa sera alle 21:30, per una gara con grosse implicazioni in ottica playoff: i Rockets hanno già scollinato quota 60 vittorie per la prima volta nella loro storia, si sono assicurati la testa di serie n°1 a Ovest e ora puntano al miglior record NBA, traguardo che vorrebbe dire fattore campo per tutta la post-season, costringendo chiunque voglia vincere il titolo ad espugnare almeno una volta il Toyota Center. Per gli Spurs, invece, la sifda contro i n°1 della Western Conference è un ostacolo in più nella lotta a conquistare la miglior testa di serie possibile, obiettivo reso sempre più difficile dall’assenza prolungata di Kawhi Leonard, che non ha ancora sciolto le riserve sul suo possibile ritorno in campo prima della fine della regular season. Tra voci di possibili rotture in spogliatoio e le accuse neanche troppo velate di Tony Parker e di Manu Ginobili, questa è una stagione sicuramente diversa da tutte quelle degli ultimi vent’anni per gli speroni, che a questo punto della regular season di solito erano in fase di rifinitura delle rotazioni in vista dei playoff, mentre solo grazie agli ultimi successi (7 nelle ultime 9 gare disputate) si sono quest'anno assicurati la partecipazione alla postseason. La partita di Pasqua contro la miglior squadra della conference – che avevano eliminato lo scorso anno al secondo turno di playoff in sei partite – è un viatico cruciale per capire le proprie ambizioni: riuscirà una delle migliori difese della lega (terza per defensive rating) a fermare l'attacco più atomico della NBA (primo davanti anche a Golden State e al momento il migliore mai visto nella storia NBA, dati alla mano), guidato dal principale candidato MVP della stagione? L'appuntamento per scoprirlo è per questa sera alle 21:30 in streaming aperto eccezionalmente a tutti su skysport.it, oltre che in diretta su Sky Sport 1 HD.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche