Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, si riparte! Il racconto del Media Day di tutte le squadre

Dopo oltre tre mesi d'attesa e un mercato ricco di trade e colpi di scena, la stagione 2018/19 è pronta a partire con il suo primo appuntamento ufficiale: le conferenze stampa delle squadre e le prime immagini dei giocatori con le nuove maglie

TUTTE LE TRADE E I RINNOVI DEL MERCATO NBA

LEONARD: "RINNOVO? PENSO SOLO A QUESTA STAGIONE"

GLI SCATTI E LE IMMAGINI DEI NUOVI ARRIVI

ANTHONY E I NUOVI ROCKETS: "CONOSCO IL MIO RUOLO"

LEBRON JAMES: "NON HO PAURA DI NULLA"

1 nuovo post
DETROIT, LA SQUADRA DI BLAKE GRIFFIN?
Sembra entusiasta l'ex ala dei Clippers, alla prima stagione completa in maglia Pistons. Dalla sua intesa con Andre Drummond (e da quella con Reggie Jackson, a lungo ai box lo scorso anno) dipenderanno i destini della squadra, che accoglie anche coach Dwane Casey in panchina. 
 
- di Redazione Sky Sport24
  
HOUSTON, HARDEN E LA RICETTA PER VINCERE
Al Barba viene chiesto se, per fare l'ultimo passo e arrivare al titolo, ai Rockets occorre di più restare sani ed evitare gli infortuni (fortuna) o se invece occorre migliorare ancora: "Tutte e due", la sua risposta.  
 
- di Redazione Sky Sport24
  
QUI MILWAUKEE, IN 4 PER FAR MALE
L'ex rookie of the year Malcolm Brogdon, "The Greek Freak" Giannis Antetokounmpo, Khris Middleton e Eric Bledsoe: i Bucks vogliono recitare da protagonisti nella Eastern Conference grazie a questo poker di campioni. 
 
- di Redazione Sky Sport24
PHOENIX, RYAN ANDERSON E TREVOR ARIZA TRA LE NOVITÀ
"Non potrei essere più felice di far parte di questa squadra e di questa organizzazione", dice RYAN ANDERSON, giunto in Arizona da Houston . Non l'unico Rockets ad aver fatto lo stesso percorso: "Trevor Ariza è uno dei miei migliori amici e un grandissimo leader. Siamo entrambi felicissimi di essere qui insieme". 
 
- di Redazione Sky Sport24
MEMPHIS, LIVE DAL MEDIA DAY IN "SLO-MO"...
Perché "Slo-mo" è il soprannome di KYLE ANDERSON, uno dei nuovi arrivi nel Tennessee. Dopo aver iniziato la sua carriera a San Antonio, cambio di scenario per l'ex UCLA, che ai Grizzlies potrebbe maturare definitivamente
 
- di Redazione Sky Sport24
WASHINGTON, I NUOVI "BIG THREE"?
Tutto dipende da quale Dwight Howard avrà a disposizione coach Brooks. Wall e Beal sono delle certezze, ma "Superman" deve riacquistare almeno un po' dei suoi vecchi poteri...
 
- di Redazione Sky Sport24
CLEVELAND, THERE'S NEW "KING" IN TOWN
C'è un nuovo re in città: dopo 4 anni i Cavs non sono più la squadra di LeBron James ma quella di KEVIN LOVE, l'unico All-Star a disposizione di coach Lue. 
 
- di Redazione Sky Sport24
NEW YORK, SI RIPARTE DAI ROOKIE
C'è molta attesa per KEVIN KNOX, la matricola da Kentucky che ha fatto benissimo durante la summer league. Ma insieme a lui a vestire la divisa blu-arancio anche MITCHELL ROBINSON. Anche se la "faccia nuova" più importante nella Grande Mela è forse quella di coach Fizdale.
 
- di Redazione Sky Sport24
HOUSTON, PARLA CP3
 
“Carmelo? L’unico limite è il cielo. La sua capacità di segnare e di aprire il campo ci possono essere molto utili. Il mio rinnovo? È stata la decisione più semplice della mia carriera, qui mi diverto tantissimo a scendere in campo ogni sera”.
 
- di Redazione Sky Sport24
MEMPHIS, CHE BALLERINO CHANDLER PARSONS!
I tifosi dei Grizzlies vorrebbero vederlo di più in campo (la sua carriera finora martoriata dagli infortuni) ma lontano dal campo CHANDLER PARSONS deve essersi dedicato al ballo: eccolo esibirsi sulle note di "In my feelings" di Drake!
 
- di Redazione Sky Sport24
CLEVELAND, MANCA QUALCUNO...
Ovvio, a Cleveland non è la presenza dei nuovi (SAM DEKKER, ad esempio - qui con TRISTAN THOMPSON) quanto un'assenza (quella di LeBron James) a fare notizia, ma i Cavs vogliono ripartire senza il "Re", e restare comunque competitivi a Est.
 
- di Redazione Sky Sport24
I NUOVI INDIANA PACERS
Si propongono come una delle realtà più interessanti della Eastern Conference: sono i Pacers di Victor Oladipo!
 
- di Redazione Sky Sport24
  
SAN ANTONIO, BENTORNATO MARCO BELINELLI
Rispetto alla prima volta ha un numero di maglia diverso, non più il 3 ma il 18, ma l'entusiasmo è quello di sempre: MARCO BELINELLI è felicissimo di essere tornato nella "sua" San Antonio, pronto per un'altra stagione.
- di Redazione Sky Sport24
WASHINGTON, NON SOLO HOWARD TRA LE NOVITÀ...
Dopo anni passati a giocare per papà Doc, AUSTIN RIVERS riparte con la maglia (n°1) degli Washington Wizards, agli ordini di coach Scott Brooks. E Washington si aspetta molto dal neo-arrivato.
 
 
- di Redazione Sky Sport24
WASHINGTON, LA CAPITALE ACCOGLIE DWIGHT HOWARD
Addio Marcin Gortat, benvenuto DWIGHT HOWARD: forse l'ultima chance per l'ex prima scelta assoluta per dimostrare di non essere ancora in parabola discendente. Con gli Wizards avrà il n°21
 
 
- di Redazione Sky Sport24
BOSTON CELTICS, "SCARY" TERRY!
L'anno scorso TERRY ROZIER si è guadagnato un soprannome bellissimo, "Scary" Terry: quest'anno ha anche la maschera (quella resa immortale dal film "Scream")
 
- di Redazione Sky Sport24
WASHINGTON, LE PAROLE CARICHE DI FIDUCIA DI BRADLEY BEAL

A BRADLEY BEAL piace il roster dei nuovi Wizards: “Per me niente è più importante di una vittoria per la mia squadra. Non siamo mai stati così profondi da quando sono a Washington. Abbiamo tutti i pezzi necessari, dobbiamo partire già forte, fin dal via. Siamo pronti per metterci al lavoro”

 

 

- di Redazione Sky Sport24
NEW YORK, RISTAPS PORZINGIS: "NON CI SONO ANCORA TEMPI DI RECUPERO"
Il suo recupero dall'infortunio tiene in ansia i tifosi blu-arancio. Ma KRISTAPS PORZINGIS vuole rassicurare tutti: "Mi sento bene, la gamba si sta rinforzando. Faccio già qualche esercizio in campo, tiro, corro. I tempi di recupero sono... beh, al momento non ci sono tempi di recupero. Quello che so è che non scenderò in campo finché non mi sentirò completamente guarito, al 110%". Sono felice di come sono andate le cose finora, ma ci siamo mossi in maniera cauta: non c'è un protocollo cui ispirarsi perché un infortunio del genere non è mai successo a un giocatore alto 2.20. Ora dobbiamo continuare a lavorare, migliorare e vedere quando potrò tornare in campo". 
 
- di Redazione Sky Sport24
HOUSTON: NUOVA MAGLIA, VECCHIO NUMERO PER 'MELO ANTHONY
I riflettori di tutti a H-Town sono puntati sull'ex OKC: fallito l'esperimento con i Thunder, ANTHONY arriva in Texas per essere il tassello mancante verso le finali NBA, sfuggite solo dopo il ko in gara-7 contro Golden State lo scorso anno. 
- di Redazione Sky Sport24
AL VIA IL MEDIA DAY DEGLI HOUSTON ROCKETS
La novità è Carmelo Anthony, ma insieme a James Harden il leader della squadra continuerà a essere CHRIS PAUL. Eccolo alle prese con le consuete foto di inizio stagione
 
 
- di Redazione Sky Sport24