Please select your default edition
Your default site has been set

Playoff NBA: Boston Celtics-Indiana Pacers in streaming su skysport.it

NBA

La serie tra i Celtics di Kyrie Irving e i sorprendenti Pacers di questa stagione prende il via alle ore 19 con gara-1 al TD Garden di Boston. Una partita da non perdere su Sky Sport NBA e in streaming eccezionalmente aperto a tutti sul nostro sito alle 19

COMINCIANO I PLAYOFF: PHILADELPHIA-BROOKLYN GARA-1

PLAYOFF NBA SU SKY: TUTTA LA PROGRAMAZIONE

BRACKET PLAYOFF: COMPILATE IL VOSTRO!

In un tabellone della Eastern Conference in continuo equilibrio fino all’ultimo giorno di regular season, con i Detroit Pistons qualificati per il rotto della cuffia grazie all’ultima vittoria conquistata contro New York (che ha condannato Charlotte) e Milwaukee, Toronto e Philadelphia a lungo in attesa della loro avversaria, l’unico incrocio certo già da un paio di settimane era quello tra Boston Celtics e Indiana Pacers. Lo sprint finale ha determinato quale delle due squadre avrebbe ottenuto il fattore campo a favore, con i biancoverdi che vincendo nettamente l’ultimo scontro diretto dello scorso 6 aprile hanno conquistato l’opportunità di giocare gara-1 al TD Garden. Una partita dai mille significati e spunti, come sempre accade nelle serie playoff, che potrete seguire eccezionalmente non solo su Sky Sport NBA (live con il commento di Francesco Bonfardeci e Marco Crespi), ma anche in streaming aperto a tutti sul nostro sito per condividere lo spettacolo dei playoff NBA con il maggior numero di appassionati possibili. Uno dei quattro appuntamenti da non perdere su Sky Sport nel primo fine settimane di post-season, con Philadelphia 76ers-Brooklyn Nets e Toronto Raptors-Orlando Magic che hanno regalato emozioni e sorprese nel primo giorno di sfide playoff. E oggi si replica, sempre in prima serata italiana: oltre alla sfida tra Boston e Indiana delle 19, a seguire sempre su Sky Sport NBA ci sarà anche Portland Trail Blazers-Oklahoma City Thunder alle 21.30. L’inizio di una cavalcata in questa post-season che ci accompagnerà fino alle finali NBA di inizio giugno; i due mesi più appassionanti e divertenti di tutta la stagione. Uno spettacolo tutto da godere sul nostro sito e sui canali Sky Sport.

NBA su Sky Sport: come vederla

La NBA è una esclusiva assoluta di Sky Sport, con un canale tematico dedicato (Sky Sport NBA, canale 206) che trasmette la grande pallacanestro a stelle e strisce 24 ore al giorno, con una partita in italiano al giorno e fino a dodici partite alla settimana in esclusiva. Ci si può abbonare e godersi il massimo dell'esperienza televisiva dei canali Sky con Sky Q, ma anche via fibra e via digitale terrestre, oltre che su NOW TV con il pacchetto Sport.

I precedenti stagionali tra Boston Celtics e Indiana Pacers

In stagione i Boston Celtics hanno vinto tre dei quattro incroci in regular season, con l’unica eccezione della prima sfida stagionale: 4 novembre 2018, terza settimana di regular season, i biancoverdi combattono testa a testa a Indianapolis fino a quando Victor Oladipo non brucia la retina con una tripla a 3.4 secondi dalla sirena che decide il match. Già, il n°4 è il grande assente della stagione dei Pacers, fermato da un infortunio da diversi mesi e costretto a seguire i compagni da bordocampo. Con l’unico All-Star della squadra finito in stampelle, Indiana ha proseguito in maniera orgogliosa e convincente la sua regular season, non riuscendo però mai a bissare il successo contro Boston. Il 10 gennaio in realtà, in occasione del secondo incrocio contro i Celtics, Oladipo era ancora a disposizione, ma Kyrie Irving e compagni non guardarono in faccia a nessuno e travolsero senza esitazione i Pacers (27 lunghezze di scarto alla sirena finale in un match senza storia). Il terzo è di gran lunga il più significativo – e quello che ci fa ben sperare: 30 marzo, Boston e Indiana a caccia del fattore campo schierano i loro quintetti migliori e giocano al meglio delle loro possibilità per tutti e 48 i minuti. La gara che ne viene fuori resta in totale equilibrio per 47 minuti e 50 secondi, fino a quando una penetrazione di Irving su un errore difensivo di Myles Turner – che prima raddoppia e poi scappa via – condanna i Pacers a subire il canestro e la sconfitta. La migliore pubblicità a una serie che promette scintille e spettacolo, da poter seguire sul canale Sky Sport NBA e nel caso di gara-1 anche in diretta streaming sul nostro sito.