Please select your default edition
Your default site has been set

Per Kobe: a Sky Sport Room parla l'amico Chris Ward

NBA
Fabio Tavelli

Fabio Tavelli

Non sarà un appuntamento come gli altri. Sarà per Kobe. In questa puntata ricorderemo e racconteremo la leggenda dei Lakers attraverso le parole del suo amico e compagno di squadra ai tempi di Reggio Emilia 

C’è ancora qualcosa di “non detto” nella tragedia della morte di Kobe Bryant. E a Sky Sport Room, in onda su Sky Sport Uno sabato 1 febbraio dalle 23.30, proveremo a dare un contorno più ampio ad una vicenda che ha scosso i cuori di milioni di persone.

 

In molti hanno condiviso il loro dolore pubblicamente, noi racconteremo Kobe attraverso la voce di chi era un suo amico, la voce di chi con lui è cresciuto e con lui ha vissuto i sogni del fanciullo che prova a volare.

 

Chris Ward negli anni reggiani di Kobe era suo amico e compagno di squadra.

Ha accettato di aprire il suo cuore a tutti noi di Sky Sport Room. Lo farà attraverso un racconto che abbiamo deciso di affidare completamente a lui.

 

Flavio, Paolo ed io, insieme a Davide Pessina, lo ascolteremo con voi. Vogliamo però ricordare anche chi quel giorno ha chiuso le proprie ali senza essere Kobe, senza avere un titolo di giornale o un tweet di dolore.

 

Una tragedia che ha portato via nove esseri umani. Tutti uguali davanti al loro destino. Appuntamento sabato 1 febbraio, dalle 23.30, su Sky Sport Uno.

Sky Sport Room