Please select your default edition
Your default site has been set

Premi Oscar: Spike Lee e la dedica per Kobe Bryant. FOTO

ADDIO KOBE
©Getty

Un completo che richiama il gialloviola, il numero 24 in bella mostra sia davanti che dietro la giacca, le scarpe che il Black Mamba ha indossato più volte durante le sue battaglie sul parquet anche contro i Knicks: questo l'outfit scelto da Spike Lee per la notte degli Oscar, il suo omaggio nei confronti di un campione indimenticabile come Kobe Bryant

Un completo interamente viola, con il bordo dorato a richiamare i colori dei Lakers e in modo particolare quelli indossati in 20 anni di carriera da Kobe Bryant – ricordato da molti durante la cerimonia degli Oscar, un premio che il Black Mamba era riuscito a conquistare nel 2018 grazie al cortometraggio “Dear Basketball”, la lettera con cui aveva deciso di annunciare al mondo il suo ritiro. Spike Lee ha dunque scelto un abbigliamento molto particolare per presenziare al Dolby Theater di Los Angeles, aggiungendo al suo completo anche il richiamo al numero 24 sia sulla parte davanti che dietro la giacca. Anche le scarpe sono un omaggio alla leggenda dei Lakers, in una serata in cui il produttore Bryant è stato ricordato con una sua frase: “La vita è troppo breve per impantanarsi ed essere scoraggiati, bisogna darsi una mossa, bisogna andare avanti”. Un precetto che calza a pennello nel descrivere quello che è il ricordo lasciato a tutti da Kobe. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche