Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Enes Kanter e il futuro in WWE: "Ho già ricevuto un'offerta"

NBA

Il lungo turco dei Celtics lo scorso settembre è gia salito sul ring, diventando campione WWE per poche decine di secondi: ora spiega che, una volta conclusa la carriera NBA, il suo futuro sarà nel wrestling

Come giocatore di pallacanestro ha più volte dimostrato di conoscere il fatto suo, nonostante le critiche più volte piovute sulle sue spalle a causa di un’applicazione difensiva non sempre al massimo. Dopo aver messo a referto oltre 7.000 punti in nove stagioni NBA, Enes Kanter sta già pensando al suo futuro, a cosa fare una volta terminata la sua carriera nel mondo della pallacanestro. Lo ha raccontato a Shams Charania, durante un’intervista nella quale si è parlato ovviamente di Turchia e del suo complicato rapporto con il regime di Erdogan: “Diventerò un wrestler della WWE, di sicuro. Ho già ricevuto un’offerta, ma devo prima terminare la mia carriera nella pallacanestro e poi potrò dedicarmi a quello”. Non una semplice provocazione quindi, ma un vero e proprio progetto di vita, con il giocatore dei Celtics che già lo scorso settembre era salito su un ring e, durante una comparata all’interno di un evento WWE Raw, si era preso per 22 secondi la cintura del campione da R-Truth. Da quel momento Kanter ha iniziato anche ad allenarsi, postando sui social le sue immagini sul ring. Un futuro comunque non immediato, visto che la terza scelta assoluta del Draft 2011 a soli 27 anni ha ancora un bel po’ di soddisfazioni da togliersi sul parquet: con Boston nei prossimi mesi e più in generale nelle stagioni a venire, consapevole di avere poi tutto il tempo di dedicarsi alla WWE.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche