Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, il nuovo look di Jayson Tatum preso in giro da tutti. FOTO

SOCIAL

Il parrucchiere di fiducia di Jayson Tatum ha mostrato su Instagram il nuovo look della stella dei Boston Celtics, che ha deciso di farsi crescere i capelli ricci. Un taglio che decisamente non è piaciuto sui social, a partire da Dwyane Wade e Brian Scalabrine

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Per alcuni assomiglia a un incrocio tra James Harden e Trae Young. Per alcuni sembra la copia di suo figlio. Per altri, come Dwyane Wade, dovrà sostituire i durag con il phon. E per un altro, Brian Scalabrine, è del tutto irriconoscibile. Il nuovo taglio di Jayson Tatum, condiviso sui social dal suo parrucchiere di fiducia, non ha avuto esattamente un accoglienza calorosa, con molti che si sono divertiti a prendere in giro la stella dei Boston Celtics per la decisione di farsi crescere i capelli ricci. Tanto che lui stesso ha dovuto prendersi in giro da solo sui social: “Mi avete scritto che sembro uno il cui padre possiede una bodega, mi fate morire dal ridere”. Chissà se Tatum vorrà mantenere quel look anche nella bolla di Orlando, dove insieme ai suoi Boston Celtics proverà a risalire la classifica per poi giocarsi tutto nei playoff: se riuscirà a mantenere il livello visto nelle ultime settimane prima della sospensione della stagione, tutto è possibile — con un contratto al massimo salariale che lo attende al termine della stagione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche