Please select your default edition
Your default site has been set

Kobe Bryant, i Philadelphia Eagles dedicano un murales alle 10 regole di Kobe. FOTO

NFL

La franchigia NFL per cui tifava Kobe Bryant ha realizzato un murales all’interno del proprio campo di allenamento con le "dieci regole" del Black Mamba e tre raffigurazioni: una dei tempi di Lower Marion High School, una con la maglia dei Lakers e una con quella della squadra di football americano

Da molti mesi ormai in giro per il mondo sono comparsi ovunque murales in onore e ricordo di Kobe Bryant. Quello dei Philadelphia Eagles, però, ha qualcosa di speciale: un po’ perché è stato realizzato da una squadra professionistica all’interno del proprio campo di allenamento, e un po’ perché erano la squadra tifata da Kobe nel football. La sua esultanza per la vittoria del Super Bowl nel 2018 diventò virale, e nel corso della sua carriera non ha mai fatto mancare il suo sostegno alla squadra, registrando anche un video con la maglia numero 8 addosso. Proprio quell’immagine di lui con indosso la divisa della squadra è una delle tre utilizzate dalla franchigia per il murales realizzato all’interno della practice facility, insieme a quella dei suoi giorni a Lower Marion High School (il liceo di Philadelphia poco distante da dove si allenano gli Eagles) e ovviamente quella con il gialloviola dei Los Angeles Lakers. Al centro della raffigurazione, immortalata su Instagram dal giocatore Alshon Jeffery, ci sono poi le “10 regole di Kobe”, utilizzate per ispirare i membri della squadra. Eccole:

  1. MIGLIORA OGNI SINGOLO GIORNO
  2. DIMOSTRA CHE SI SBAGLIANO
  3. LAVORA SULLE TUE DEBOLEZZE
  4. ESEGUI CIÒ CHE HAI ALLENATO
  5. IMPARA DALLA GRANDEZZA
  6. IMPARA DALLE VITTORIE E DALLE SCONFITTE
  7. PRATICA LA PIENEZZA DEL PENSIERO
  8. SII AMBIZIOSO
  9. CREDI NELLA TUA SQUADRA
  10. IMPARA LO STORYTELLING

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche