Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Danny Green sfoggia la terza maglia del Milan: botta e risposta col club sui social

NBA

Si era già presentato a gara-2 della serie contro Portland indossando il n°21 di Zlatan Ibrahimovic. Ora la guardia dei Lakers già campione NBA con San Antonio e Toronto mostra che la sua collezione di maglie rossonere è molto più ricca.  E il club meneghino risponde su Instagram

MILAN-BOLOGNA LIVE

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Dopo essersi presentato a gara-2 della serie contro Portland indossando la nuova maglia del Milan con il 21 di Zlatan Ibrahimovic sulle spalle, Danny Green continua a manifestare il suo amore per il club rossonero (amore in questo caso prontamente contraccambiato). Stavolta la guardia già campione NBA con San Antonio e Toronto ha fatto sfoggio della terza maglia — quella color verde acqua — appena presentata dal Milan per la stagione 2020-21, e lo ha fatto in occasione di gara-1 contro i Denver Nuggets. “Grazie AC Milan — ha postato Green sul suo account Instagram — e in bocca al lupo per il via della vostra stagione, vi auguro il meglio”. Un messaggio che ha generato l’immediata risposta della società meneghina, che ripostando l’immagine di Green all’arena con la nuova maglia ha commentato: “Buona fortuna per la partita di domani sera [gara-2, stanotte, ndr]: ti auguriamo un finale di stagione solido”, aggiungendo poi un post-scriptum che rivela anche una parte della motivazione di questo endorsement molto ben pubblicizzato.

P.S. Stai davvero bene con la nostra terza maglia prodotta da Puma per la stagione 2020-21”, si legge sull’account del Milan, e l’azienda tedesca di abbigliamento sportivo e scarpe sponsorizza anche — non a caso — il giocatore dei Lakers, peraltro rappresentato da quella Roc Nation con la quale proprio il club rossonero ha recentemente stretto una collaborazione di marketing.

danny_green_ibrahimovic_milan

leggi anche

Danny Green con la maglia del Milan di Ibra. VIDEO