Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Danilo Gallinari diventa papà: arriva l'annuncio (via social) della fidanzata

NBA

Una bella foto pubblicata dalla sua fidanzata, Eleonora Boi, annuncia pubblicamente il lieto evento: "L'inizio di un fantastico viaggio", quello che porterà l'ala azzurra dei Thunder a diventare presto papà

Per anni per identificare Danilo Gallinari si è dovuto spesso aggiungere la parola “figlio”: la presenza in famiglia di papà Vittorio, membro di quella Olimpia Milano capace di vincere tutto in Italia e in Europa negli anni ’80, faceva del giovane talento di Graffignana un figlio d’arte. Ora le parti si capovolgono: sarà Danilo Gallinari ad assumere presto il ruolo di papà, come annunciato — panciona in bella vista, cinta in un abbraccio proprio dal n°8 degli Oklahoma City Thunder — dalla fidanzata Eleonora Boi dal suo account Instagram. “L’inizio di un fantastico viaggio”, la didascalia scelta per commentare il lieto evento, cui poi si è voluta aggiungere una simpatica battuta (“Non proprio l’inizio…”, vista la pancia già ben visibile) e un hashtag azzeccatissimo: #noitre. Ovvero mamma Eleonora, papà Danilo e presto un piccolo erede. Complimenti al campione azzurro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche