Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Finals, Los Angeles Lakers-Miami Heat: gara 2 in streaming su skysport.it

STREAMING
©Getty
ORLANDO, FL - OCTOBER 2: LeBron James #23 of the Los Angeles Lakers shoots the ball against the Miami Heat during Game Two of the NBA Finals on October 2, 2020 at AdventHealth Arena in Orlando, Florida. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and/or using this Photograph, user is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. Mandatory Copyright Notice: Copyright 2020 NBAE (Photo by Nathaniel S. Butler/NBAE via Getty Images)

La seconda sfida della serie di finale tra Los Angeles Lakers e Miami Heat è in streaming eccezionalmente aperto a tutti su SkySport.it con la telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Per Miami fuori sia Adebayo che Dragic: in quintetto partono Meyers Leonard e Tyler Herro

LEGGI TUTTO SU GARA-2 TRA LAKERS E HEAT

LOS ANGELES LAKERS-MIAMI HEAT (GARA-2) | IL TABELLINO

 

È ormai diventato un appuntamento tradizionale: da quando SkySport.it è diventata la destinazione per gli appassionati italiani di pallacanestro NBA, una partita delle NBA Finals è sempre stata trasmessa in streaming eccezionalmente aperto a tutti sul sito. Anche questa strana stagione 2019-20 non fa eccezione: dopo le emozioni di gara-1 tra Los Angeles Lakers e Miami Heat, gara-2 è visibile in streaming sul sito di Sky Sport. L’appuntamento con LeBron James, Jimmy Butler e tutti gli altri è fissato per la notte tra venerdì 2 e sabato 3 ottobre con la telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina, per godersi al meglio una serie che ha ancora molto da raccontare. Dopo il successo dei Lakers per 116-98 nel primo episodio, i Miami Heat sono chiamati a una pronta risposta per pareggiare i conti nella seconda partita e rimettere in parità una serie che rischia di sfuggire presto di mano. Non è mai successo che una squadra guidata da LeBron James — che disputerà la sua 51^ partita di finale in carriera — abbia sprecato un vantaggio di 2-0 in una serie di playoff. Una situazione in cui coach Erik Spoelstra e i suoi decisamente non vogliono finire, complici anche i tanti problemi fisici di Jimmy Butler, Goran Dragic e Bam Adebayo, usciti malconci da gara-1 per problemi (rispettivamente) a caviglia, piede e spalla. Con Adebayo e Dragic fuori per infortunio in gara-2, al loro posto in campo ci sono Meyers Leonard e Tyler Herro. Ci sarà bisogno di una partita perfetta per fronteggiare un Anthony Davis dominante con 34 punti al suo esordio nelle Finals e un LeBron James vicino alla tripla doppia con 25 punti, 13 rimbalzi e 9 assist, oltre ai tiratori sul perimetro dei gialloviola che hanno sfiorato il 40% da tre punti. L’appuntamento è fissato: tutto in diretta sui canali Sky Sport e in streaming eccezionalmente aperto a tutti su SkySport.it.