Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, fiocco rosa per Danilo Gallinari ed Eleonora Boi: è nata la figlia Anastasia

NBA
Instagram @danilogallogallinari
gallinari_boi_nascita_figlia_anastasia_post_instagram

Grande gioia per la nuova ala di Atlanta e la sua compagna Eleonora Boi, che ha dato alla luce la loro bellissima bimba. "Era un sogno e ora è realtà: benvenuta Anastasia. E come sempre complimenti alla mamma", le dolcissime parole di Gallinari in un post su Instagram

MERCATO NBA: GALLINARI AGLI ATLANTA HAWKS

 

 

Non poteva cominciare meglio la nuova avventura in Georgia con gli Atlanta Hawks di Danilo Gallinari, diventato papà di una bellissima bimba. "Era un sogno e ora è realtà - l'annuncio dell'ala azzurra di Graffignana - benvenuta Anastasia, amore mio. E come sempre complimenti alla mamma". Che risponde al nome dell'incantevole Eleonora Boi: "Ho pensato a mille cose da scrivere - il messaggio della giornalista su Instagram - ma non trovavo mai le frasi giuste. La felicità non ha bisogno di troppe parole e poi sotto l'effetto di farmaci è sempre meglio lasciar perdere... Il 7 dicembre 2020 è nata la nostra Anastasia".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.