Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, "Io ai Pacers con Paul George?". Anthony Davis conferma: "Ne avevamo parlato"

NBA
©Getty

L'ala dei Lakers fresco di titolo NBA vinto in gialloviola conferma la storia già raccontata da Paul George in passato: "Avevamo parlato di una mia chance di raggiungerlo ai Pacers. Poi il discorso è svanito, mi disse che il loro management non poteva procedere con l'affare". E oggi i due si ritrovano, invece che compagni, avversari a Los Angeles

Paul George tempo fa l’aveva detto: “Quand’ero a Indiana c’era un ala forte, uno dei tre giocatori più forti di tutta la lega, con cui ero in contatto che mi aveva espresso la sua volontà di venire a giocare ai Pacers al mio fianco”. George — aveva raccontato — era corso a riportare la splendida notizia al front office, solo per rimanere deluso dalla reazione: non se ne poteva far nulla, nonostante quel nome — avevo poi rivelato George — era niente meno che quello di Anthony Davis (al tempo ai New Orleans Pelicans). “Le voci sulla possibilità di un mio passaggio ai Pacers?”, ha ribadito proprio in questi giorni Anthony Davis: “Ne parlammo, ci fu senz’altro una conversazione tra me e Paul [George], ma poi le cose sono svanite, non son ben sicuro del perché. Mi disse che il management dei Pacers non era convinto, e così restò solo una chiacchierata tra noi. Per fortuna che è arrivato LeBron a far sapere che avrebbe fatto coppia volentieri lui con me: il resto è storia, e oggi abbiamo vinto un titolo assieme”.

Come dire: per Anthony Davis le cose sono andate benissimo comunque, mentre per Paul George — nonostante la cessione da New Orleans a Oklahoma City prima e poi proprio a Los Angeles, ma sponda Clippers — la rincorsa al primo titolo NBA ancora continua.

LOS ANGELES, CA - NOVEMBER 20: Paul George #13 of the Los Angeles Clippers is congratulated by owner owner Steve Ballmer after an overtime win over Boston Celtics, 107-104, at Staples Center on November 20, 2019 in Los Angeles, California. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and/or using this Photograph, user is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Kevork Djansezian/Getty Images)

leggi anche

Paul George estende coi Clippers: 190M in 4 anni