Please select your default edition
Your default site has been set

Lakers, Anthony Davis: problema al polpaccio, salta la sfida con Minnesota

lakers

La stella gialloviola è alle prese con un problemino al polpaccio destro e resterà a riposo nella sfida contro Minnesota in programma nella notte tra domenica e lunedì, come confermato da coach Frank Vogel

Il report sugli infortuni dei Los Angeles Lakers indicava Anthony Davis come 'in dubbio' per la sfida di domenica notte contro Minnesota. E il dubbio è stato sciolto direttamente da coach Frank Vogel, che ha annunciato la sua assenza per il match contro i Timberwolves. Il lungo gialloviola è alle prese con una contusione al polpaccio destro: niente di preoccupante, ma visto anche il back-to-back alle porte, con la seconda sfida più impegnativa contro Portland, potrebbe riposare per una partita. Nei piani dei Lakers tra l'altro sembra esserci la possibilità di far riposare di tanto in tanto - quando possibile - Davis e LeBron James, per preservarli in vista dei playoff. Questo piccolo problema fisico è quindi una motivazione sufficiente per tenere il numero 3 fuori per la prima volta in stagione. Fin qui Davis ha giocato una partita sotto i suoi standard nella sconfitta inaugurale contro i Clippers (18 punti e 7 rimbalzi), mentre è stato dominante nel successo su Dallas (28 punti, 8 rimbalzi e 5 assist).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.