In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

NBA, Miami: Oladipo si opera al tendine del quadricipite, stagione finita

NBA

Il giocatore degli Heat - fuori dall'8 aprile dopo un infortunio al ginocchio - sarà sottoposto a un intervento chirurgico al tendine del quadricipite, già infortunato gravemente nel 2019. Stagione finita per lui, con tempi di recupero ancora da definire

Condividi:

La stagione di Victor Oladipo in maglia Miami Heat resterà ferma alle quattro partite giocate a inizio aprile. La guardia arrivata da Houston durante la deadline del mercato, fuori dall'8 aprile dopo un infortunio al ginocchio destro subito contro i Lakers, sarà infatti operata al tendine del quadricipite. Si tratta del tendine lesionato gravemente nel 2019 quando era agli Indiana Pacers e che lo aveva già costretto a un anno di stop. Per questo nuovo intervento non si conoscono ancora i tempi di recupero: quello che è certo è che la sua stagione finisce qui.

 

Oladipo avave iniziato la stagione ai Pacers per essere scambiato con Houston a gennaio e arrivare poi a Miami a marzo. Nelle 33 partite giocate in questa sfortumata stagione ha viaggiato a 19.8 punti, ma con cattive percentuali al tiro (40.8%), non tornando mai ai suoi livelli pre infortunio. Gli Heat, attualmente al quinto posto a Est, dovranno quindi fare a meno di una pedina importante nei playoff. Mentre il futuro del giocatore, che sarà free agent a fine stagione, resta incerto.