Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, la top-3 all-time di Jayson Tatum: Michael Jordan, Kobe Bryant e LeBron James

L'OPINIONE
©Getty

L’All-Star dei Celtics è intervenuto nell’eterno dibattito che contrappone la grandezza dei talenti del passato: per Tatum non ci sono dubbi, chiunque tiene fuori dalla top-5 giocatori del calibro di MJ, Kobe e LeBron diventa difficile da commentare (e accettare)

Jayson Tatum ha tutte le carte in regola per provare a diventare un grande talento della pallacanestro del futuro, già tra i migliori All-Star NBA e con enormi margini di crescita. Anche lui, come tutti i giocatori di pallacanestro, trae ispirazione da chi lo ha preceduto e ha segnato la storia del gioco. I tre nomi imprescindibili per lui sono quelli di Michael Jordan, Kobe Bryant e LeBron James. Non può esistere a detta sua, una top-5 che non parta da questi tre fondamenti: “Faccio fatica ad ascoltare chi non li inserisce nella ristretta lista dei migliori all-time”, ha spiegato, sottolineando come dal suo punto di vista nel caso di campioni senza tempo il dibattito non debba neanche iniziare: alcune cose non possono essere messe in discussione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche