Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Nikola Jokic MVP anche d'ironia: la sopramaglia è tutta da ridere. FOTO

NBA

Si può essere n°1 anche con l'ironia, e Nikola Jokic - appena incoronato miglior giocatore NBA per la stagione 2020-21 - lo ha dimostrato indossando durante il riscaldamento prima di gara-2 contro Phoenix una maglia a suo modo celebrativa (già sfoggiata ieri da coach Michael Malone) che ricorda tutti gli appellativi negativi con cui è stato definito negli anni. Una piccola, divertente vendetta, contro i suoi critici 

Il fresco MVP NBA ha segnato 24 punti, catturato 13 rimbalzi e distribuito 6 assist quando tutto il resto del quintetto base dei Nuggets ha contribuito con 26 punti, 11 rimbalzi e 4 assist. Anche per questo, Nikola Jokic è il miglior giocatore della lega, e lui lo ha voluto ricordare a tutti con una divertentissima sopramaglia con cui ha effettuato tutto il riscaldamento. "Fuori forma. Non salta. Scelto bassissimo al Draft. Lento. Flopper. Sovrappeso. Pessimo difensore. Piedi lenti. Non un All-Star. Cattive abitudini": queste (e altre definizioni) - che evidentemente il serbo ha sentito nel corso degli anni da quadno è arrivato in America, e che non ha dimenticato - erano tutte in bella mostra sulla sua maglietta da riscaldamento, che sull'altro lato riportava la scritta: "The Joker. MVP. The joke is on you". Come a dire: "Stavolta sono io a farmi una bella risata". 

Ed ecco l'altro lato della maglia di Nikola Jokic

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche