Please select your default edition
Your default site has been set

Nba Finals, Phoenix Suns-Milwaukee Bucks: dove vedere gara 1 in tv e streaming

NBA

La stagione NBA è arrivata all'atto conclusivo: a giocarsi l'anello saranno i Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo e i Phoenix Suns di Chris Paul. Gara-1 in diretta nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 luglio alle 3.00 su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina

Dopo una stagione emozionante e ricchissima di colpi di scena è tutto pronto per gara-1 delle NBA Finals 2021. A giocarsi il titolo due squadre che in pochi avrebbero pronosticato a inizio stagione: i Milwaukee Bucks e gli ancor più sorprendenti Phoenix Suns. In una postseason caratterizzata dagli infortuni c'è apprensione per le condizioni di Giannis Antetokounmpo, ma il greco è dato sulla via del recupero e lo si attende protagonista di queste Finals. Dall'altra parte troverà un Chris Paul in stato di grazia, alle prime finali della sua carriera, e un Devin Booker in costante ascesa. Gara-1 si giocherà a Phoenix, grazie al record migliore dei Suns in stagione, e darà già indicazioni importanti sulla serie, tutta da seguire LIVE  o in replica su Sky Sport.

Dove vedere Phoenix-Milwaukee gara-1 in tv

Gara-1 delle NBA Finals 2021 tra Phoenix Suns e Milwaukee Bucks si gicherà nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 luglio alle ore 3.00, alla Talking Stick Resort Arena di Phoenix. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA. La telecronaca sarà affidata a Flavio Tranquillo, con il commento tecnico di Davide Pessina. 

 

Repliche mercoledì 7 luglio alle 11, 14, 17.30 e 20.30 su Sky Sport NBA e alle 8 su Sky Sport Uno. 

 

Ogni giorno alle 17.30 su Sky Sport NBA ci sarà lo studio di approfondimento Basket Room Speciale Finals.

approfondimento

Tutto il calendario delle NBA Finals 2021