Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Jordan o LeBron? Cade Cunningham dice la sua e poi svela il suo giocatore preferito

NBA
©Getty

Ospite in un podcast radiofonico, la primissima scelta dei Detroit Pistons rivela come Dirk Nowitzki - stella della squadra della sua città, i Dallas Mavericks - sia sempre stato il suo giocatore preferito. Prima di essere chiamato a esprimersi sulla "rivalità" dei due n°23

Ospite del podcast "Da Windy City" di Mark Carman, la primissima scelta all'ultimo Draft, Cade Cunningham, ha toccato un tema sul cui qualsiasi giovane giocatore, prima o poi, è chiamato a pronunciarsi: l'eterno dibattito "Michael Jordan o LeBron James?". La risposta del rookie di Detroit ha sorpreso parecchi: "Ho sempre risposto LeBron, perché ho avuto la chance di vederlo giocare nel corso di quasi tutta la sua carriera, cosa che invece non ho potuto fare con i grandi Bulls di Jordan. Certo, so cosa MJ ha fatto nel corso della sua carriera ma per me resta difficile preferire qualcuno a LeBron James perché quello che ha fatto LeBron ho potuto vederlo coi miei stessi occhi". Curiosa anche la risposta sul giocatore preferito da ragazzino dal n°2 dei Pistons: "Era decisamente Dirk Nowitzki. I Dallas Mavericks sono la squadra della mia città, lui l'ha portata al titolo e ha avuto una carriera straordinaria. Dirk è stato senza dubbio il mio giocatore preferito". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche