Please select your default edition
Your default site has been set

Mercato NBA, Montrezl Harrell e il criptico messaggio d’addio ai Los Angeles Lakers

social
©Getty

Il giocatore passato agli Wizards ha salutato la sua ex città attraverso delle storie su Instagram in cui, oltre a sottolineare il piacere provato nel conoscere alcune bravissime persone in casa Lakers, non nasconde il rimpianto per altri incontri che avrebbe dovuto evitare: una stoccata a LeBron James e a chi nello staff ha deciso di lasciarlo in panchina senza trovare spazio?

Montrezl Harrell ha finito di fare i bagagli e dopo gli anni trascorsi a Los Angeles - prima ai Clippers, dopo ai Lakers - è pronto a cambiare aria e a trasferirsi agli Washington Wizards a seguito della maxi trade che ha portato Russell Westbrook in gialloviola. Una decisione vissuta come una vera e propria liberazione per il miglior sesto uomo del 2020, diventato ostaggio in panchina a Los Angeles. Il passaggio da Clippers a Lakers è stato disastroso nel suo caso, seguito dal crollo dei minuti e delle responsabilità in squadra e dall’incapacità di ritagliarsi spazio sul parquet. A far riflettere e discutere nelle ultime ore è il messaggio (criptico, e neanche troppo velatamente polemico) che ha rilanciato via Instagram per salutare i Lakers e lasciarsi alle spalle un’esperienza infelice: “Ho appena finito di impacchettare tutto a Los Angeles: è stato un viaggio divertente in cui ho conosciuto alcune bellissime persone e altre che non avrei mai dovuto incrociare. Il prossimo capitolo della mia carriera sarà di quelli che faranno la storia”. A chi era riferito il messaggio lanciato da Harrell? Di sicuro non ai Clippers, dove ha trovato il modo di mettersi in mostra, a differenza dei Lakers che ne hanno complicato - non poco - la crescita. Una stoccata contro LeBron James? Alcuni maligni hanno voluta leggerla così, mentre l’unico interesse del lungo ormai ex Lakers resta quello di lasciarsi tutto definitivamente alle spalle.

Il messaggio scritto da Montrezl Harrell in una delle sue storie su Instagram

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche