Please select your default edition
Your default site has been set

Mercato NBA, Ben Simmons ai Timberwolves? Per Beverley sarebbe da titolo

social

Una delle squadre maggiormente interessate a Ben Simmons sono i Minnesota Timberwolves, che però non hanno ancora trovato la quadratura per accontentare le alte richieste dei Philadelphia 76ers. Una soluzione che Patrick Beverley, neo giocatore di Minnesota, vede bene: "La squadra sarebbe da titolo"

La richiesta di essere ceduto fatta da Ben Simmons ai Philadelphia 76ers ha scosso il mercato NBA, dopo che tutti i tentativi delle altre squadre si sono schiantati contro le altissime richieste della dirigenza dei Sixers per il tre volte All-Star. Tra le squadre più interessate ci sono certamente i Minnesota Timberwolves, che avrebbero gli asset in termini di giocatori e scelte al Draft per proporre un pacchetto interessante ma che fino a questo momento non hanno trovato un riscontro positivo da parte di Philadelphia. Eppure secondo il giornalista di The Athletic Jon Krawczynski, beat writer proprio per i Timberwolves, sono loro i più attivi nel cercare di prendere l’australiano, il quale non si opporrebbe a un trasferimento a Minneapolis al fianco dei vari Karl-Anthony Towns e Anthony Edwards (cliente della Klutch Sports come lui).

E in città troverebbe anche Patrick Beverley, preso dai Timberwolves dai Memphis Grizzlies dopo aver salutato gli L.A. Clippers. Proprio sui social il pestifero playmaker dei T’Wolves si è detto favorevole a un arrivo in città di Simmons: “Aggiungere Ben Simmons a D’Angelo Russell, KAT e Anthony Edwards li renderebbe una contender” ha scritto su Twitter il reporter Ben Stinar, prontamente ripreso da Beverley che ha aggiunto la parola “Fatti” e l’emoji di due occhi spalancati. Che ci sia uno scambio in arrivo?

ATLANTA, GA - JUNE 18: Ben Simmons #25 of the Philadelphia 76ers looks on during a game against the Atlanta Hawks during Round 2, Game 6 of the Eastern Conference Playoffs on June 18, 2021 at State Farm Arena in Atlanta, Georgia. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and/or using this Photograph, user is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. Mandatory Copyright Notice: Copyright 2021 NBAE (Photo by David Dow/NBAE via Getty Images)

approfondimento

Ben Simmons rompe coi 76ers: vuole la cessione