Please select your default edition
Your default site has been set

Mercato NBA, Ben Simmons ai Timberwolves? Per Beverley sarebbe da titolo

social

Una delle squadre maggiormente interessate a Ben Simmons sono i Minnesota Timberwolves, che però non hanno ancora trovato la quadratura per accontentare le alte richieste dei Philadelphia 76ers. Una soluzione che Patrick Beverley, neo giocatore di Minnesota, vede bene: "La squadra sarebbe da titolo"

La richiesta di essere ceduto fatta da Ben Simmons ai Philadelphia 76ers ha scosso il mercato NBA, dopo che tutti i tentativi delle altre squadre si sono schiantati contro le altissime richieste della dirigenza dei Sixers per il tre volte All-Star. Tra le squadre più interessate ci sono certamente i Minnesota Timberwolves, che avrebbero gli asset in termini di giocatori e scelte al Draft per proporre un pacchetto interessante ma che fino a questo momento non hanno trovato un riscontro positivo da parte di Philadelphia. Eppure secondo il giornalista di The Athletic Jon Krawczynski, beat writer proprio per i Timberwolves, sono loro i più attivi nel cercare di prendere l’australiano, il quale non si opporrebbe a un trasferimento a Minneapolis al fianco dei vari Karl-Anthony Towns e Anthony Edwards (cliente della Klutch Sports come lui).

approfondimento

Ben Simmons rompe coi 76ers: vuole la cessione

E in città troverebbe anche Patrick Beverley, preso dai Timberwolves dai Memphis Grizzlies dopo aver salutato gli L.A. Clippers. Proprio sui social il pestifero playmaker dei T’Wolves si è detto favorevole a un arrivo in città di Simmons: “Aggiungere Ben Simmons a D’Angelo Russell, KAT e Anthony Edwards li renderebbe una contender” ha scritto su Twitter il reporter Ben Stinar, prontamente ripreso da Beverley che ha aggiunto la parola “Fatti” e l’emoji di due occhi spalancati. Che ci sia uno scambio in arrivo?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche