Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, rottura del tendine d’Achille per Edmond Sumner degli Indiana Pacers

INDIANA
©Getty

Gli Indiana Pacers hanno annunciato che la guardia Edmond Sumner si è procurata la rottura del tendine d’Achille in allenamento e sarà fuori a tempo indeterminato. Lo scorso anno il 25enne ha segnato 7.5 punti di media in 16 minuti a partita, sfiorando il 40% da tre

La nuova avventura di Rick Carlisle con gli Indiana Pacers non è cominciata nel migliore dei modi. Dopo la notizia di qualche giorno fa che TJ Warren è ancora indietro nel suo piano di recupero dall’infortunio al piede che lo scorso anno gli ha fatto saltare praticamente tutta la stagione, un altro giocatore si è aggiunto all’infermeria a tempo indeterminato. Come annunciato dalla squadra, la guardia Edmond Sumner si è procurata la rottura del tendine d’Achille in allenamento e i tempi di recupero sono indefiniti, anche se è più che probabile che salti l’intera stagione. Un brutto colpo per il 25enne che lo scorso anno aveva vissuto la sua miglior stagione in carriera, giocando 53 partite con i Pacers (di cui 24 in quintetto) con medie da 7.5 punti, 1.8 rimbalzi e 1 assist con il 52.5% dal campo e quasi il 40% da tre punti in 16 minuti di utilizzo. Sumner è sotto contratto quest’anno per 2.1 milioni di dollari e la sua prossima stagione è in team option per 2.32 milioni, perciò saranno i Pacers a decidere se trattenerlo o se rinunciare a lui dopo una stagione che si preannuncia come persa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche