Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Sundays, Clippers-Mavericks alle 21.30 su Sky Sport NBA

NBA SUNDAYS

Sfida tra dirette concorrenti nella Western Conference allo Staples Center: gli L.A. Clippers reduci da due brutte sconfitte in fila ospitano i Dallas Mavericks, con Luka Doncic che potrebbe essere della partita. Appuntamento alle 21.30 su Sky Sport NBA con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina

L.A. Clippers e Dallas Mavericks hanno una lunga storia di incontri: negli ultimi due anni si sono incontrate ai playoff per due serie molto combattute, vinte entrambe dai losangeleni ma non senza soffrire e rischiari di andare fuori, specialmente nell’ultima serie risolta solo a gara-7. Per questo i loro incontri anche in regular season promettono scintille, anche perché sono dirette concorrenti per un posto ai playoff nella Western Conference — cercando di evitare in tutti i modi il torneo play-in. I Clippers, in particolare, devono risollevarsi dopo aver perso tre delle ultime quattro partite, di cui le ultime due in un sanguinoso back-to-back a Memphis e a New Orleans. Ci sarà bisogno del miglior Paul George per rialzarsi, ma anche di tutti gli altri protagonisti di una squadra che convive ormai da tempo con i problemi di infortuni, non solo per Kawhi Leonard ma anche per Marcus Morris e Serge Ibaka, diminuendo le opzioni sotto canestro per coach Tyronn Lue. Sono ovviamente alle prese con gli infortuni anche i Mavericks, in particolare quello di Luka Doncic: il fenomeno sloveno sta recuperando da una distorsione alla caviglia e al ginocchio che lo ha costretto a saltare le ultime due partite, entrambe perse sul campo dei Phoenix Suns. Alla vigilia del match però il suo status è passato da “Out” a “Questionable”, perciò c’è il 50% di possibilità di vederlo in campo: una decisione verrà presa solo a ridosso della palla a due prevista per le 21.30, per una partita tutta da seguire su Sky Sport NBA con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche