Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, ospiti dei Celtics a Boston con Sky Extra: "Siamo in paradiso". VIDEO

NBA

Grazie a Sky Extra, il programma che premia gli abbonati da più tempo a Sky, due coppie di clienti sono potute volare a Boston per seguire dal vivo due partite dei Celtics e vivere un VIP tour organizzato appositamente per loro. "Uno dei regali più belli di sempre", dicono: e qui ce lo raccontano

Ecco cosa vuole (anche) dire essere abbonati Sky: con il programma Extra i clienti Sky da più tempo hanno tutta una serie di vantaggi tra cui quella di poter vivere in prima persona alcune esperienze a loro riservate. Lo sanno bene Andrea e Lorenzo così come Alberto e Cristina, le due coppie vincenti che a metà marzo sono volate a Boston per vivere da vicino due partite dei Celtics e godersi un VIP tour espressamente dedicato a loro. "Un'accoglienza eccellente, inimmaginabile", la prima impressione di Cristina: "Tocchi con mano quello che di solito vedi dietro uno schermo". E allora fa niente se Alberto si professa tifoso dei Lakers (gli storici rivali dei Celtics), mentre il viaggio a Boston è il sogno che si avvera per Andrea, che ammette: "Sono tifoso dei Celtics da sempre, innamorato dei vari Larry Bird, Cedric Maxwell, Robert Parish, Kevin McHale: per me è stato un regalo incredibile". Tanto da presentarsi al campo di allenamento dei Celtics (il bellissimo Auerbach Center) e poi alle partite contro Indiana e Washington con una felpa speciale: "L'ho comprata nel 1981: per 30 anni è rimasta lì, aspettando di poter godere anche lei di questa esperienza". 

Gli highlights di un viaggio indimenticabile

La scritta Boston Celtics sul petto e una serie di emozioni fortissime: a tu per tu con il Larry O'Brien Trophy vinto dalla squadra proprio nel 1981 ("Siamo in paradiso! Questo è veramente un autentico paradiso"), nello spogliatoio dove si cambiano Tatum&Brown e nella suite del TD Garden per seguire le partite (inquadrati anche dalla tv locale), ma anche al centro allenamenti per fare due chiacchiere con Grant Williams (stella di oggi) e Cedric Maxwell (stella di ieri). "Sembravamo noi le star della partita", riassume al meglio Lorenzo. "Uno dei regali più belli della mia vita", gli fa eco il padre, Andrea. I prossimi, magari, potreste essere voi: per scoprire questa e tutte le iniziative dedicate ai clienti Sky basta andare sul sito sky.it/extra.

BOSTON, MA - MARCH 6: Jayson Tatum #0 of the Boston Celtics and Kevin Durant #7 of the Brooklyn Nets look on during the game on March 6, 2022 at the TD Garden in Boston, Massachusetts.  NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. Mandatory Copyright Notice: Copyright 2022 NBAE  (Photo by Nathaniel S. Butler/NBAE via Getty Images)

leggi anche

Celtics-Nets stasera in streaming alle 21.30