Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

NBA, ospiti dei Celtics a Boston con Sky Extra: "Siamo in paradiso". VIDEO

NBA

Grazie a Sky Extra, il programma che premia gli abbonati da più tempo a Sky, due coppie di clienti sono potute volare a Boston per seguire dal vivo due partite dei Celtics e vivere un VIP tour organizzato appositamente per loro. "Uno dei regali più belli di sempre", dicono: e qui ce lo raccontano

Ecco cosa vuole (anche) dire essere abbonati Sky: con il programma Extra i clienti Sky da più tempo hanno tutta una serie di vantaggi tra cui quella di poter vivere in prima persona alcune esperienze a loro riservate. Lo sanno bene Andrea e Lorenzo così come Alberto e Cristina, le due coppie vincenti che a metà marzo sono volate a Boston per vivere da vicino due partite dei Celtics e godersi un VIP tour espressamente dedicato a loro. "Un'accoglienza eccellente, inimmaginabile", la prima impressione di Cristina: "Tocchi con mano quello che di solito vedi dietro uno schermo". E allora fa niente se Alberto si professa tifoso dei Lakers (gli storici rivali dei Celtics), mentre il viaggio a Boston è il sogno che si avvera per Andrea, che ammette: "Sono tifoso dei Celtics da sempre, innamorato dei vari Larry Bird, Cedric Maxwell, Robert Parish, Kevin McHale: per me è stato un regalo incredibile". Tanto da presentarsi al campo di allenamento dei Celtics (il bellissimo Auerbach Center) e poi alle partite contro Indiana e Washington con una felpa speciale: "L'ho comprata nel 1981: per 30 anni è rimasta lì, aspettando di poter godere anche lei di questa esperienza". 

Gli highlights di un viaggio indimenticabile

La scritta Boston Celtics sul petto e una serie di emozioni fortissime: a tu per tu con il Larry O'Brien Trophy vinto dalla squadra proprio nel 1981 ("Siamo in paradiso! Questo è veramente un autentico paradiso"), nello spogliatoio dove si cambiano Tatum&Brown e nella suite del TD Garden per seguire le partite (inquadrati anche dalla tv locale), ma anche al centro allenamenti per fare due chiacchiere con Grant Williams (stella di oggi) e Cedric Maxwell (stella di ieri). "Sembravamo noi le star della partita", riassume al meglio Lorenzo. "Uno dei regali più belli della mia vita", gli fa eco il padre, Andrea. I prossimi, magari, potreste essere voi: per scoprire questa e tutte le iniziative dedicate ai clienti Sky basta andare sul sito sky.it/extra.

leggi anche

Celtics-Nets stasera in streaming alle 21.30

Andrea in posa con il Larry O'Brien Trophy, il trofeo di campioni NBA vinto da Boston nel 1981

Segui tutti gli aggiornamenti di Sky Sport

- Segui Sky Sport su Google Discover- Non perderti live, news e video

- WhatsApp - Le notizie che devi sapere? Le trovi sul canale di Sky Sport

- Guarda tutti gli Highlights - Entra in SkyLightsRoom

- Offerte Sky - Scopri le promozioni disponibili e attivale subito

 

NBA: ALTRE NEWS