Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Boston Celtics-Brooklyn Nets domenica in streaming alle 21.30 su Sky

l'appuntamento
©Getty

Dopo la vittoria nella prima sfida play-in di Brooklyn contro Cleveland, i Nets sono chiamati ad affrontare nella serie di primo turno i Boston Celtics - squadra rivelazione del 2022 in NBA, lanciatissimi dopo una pessima prima parte di regular season. Jayson Tatum contro Kevin Durant è soltanto uno dei testa a testa da seguire in gara-1 in streaming sul nostro sito eccezionalmente aperto a tutti con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina

TUTTI I PLAYOFF NBA SONO SUI CANALI SKY SPORT

Tutto pronto per l’inizio dei playoff NBA, alle porte di un super weekend di Pasqua che tra sabato e domenica porterà in campo tutte e 16 le squadre che hanno conquistato l’accesso alla post-season. Tante partite in diretta nel tardo pomeriggio e in prima serata su Sky Sport, con un appuntamento speciale da seguire anche qui sul nostro sito: domenica 18 aprile alle 21.30 ci sarà infatti la super sfida tra Boston Celtics e Brooklyn Nets - disponibile anche in streaming eccezionalmente aperto a tutti su Sky con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. La serie più spettacolare e incerta di primo turno che vedrà sfidarsi campioni del calibro di Jayson Tatum e Jaylen Brown da una parte contro Kevin Durant e Kyrie Irving dall’altra: il preludio perfetto di una lunga cavalcata playoff da godere fino in fondo, fino alle NBA Finals di giugno.

Come arrivano alla sfida i Boston Celtics e i Brooklyn Nets

I temi sono tanti e gli spunti potenzialmente infiniti in una sfida che vedrà il ritorno di Kyrie Irving a Boston da avversario (davanti a un pubblico che non ha mai nascosto il disprezzo nei suoi confronti da quando è andato via) e che sul parquet metterà di fronte una contro l’altra la miglior squadra della Eastern Conference del 2021 - i Brooklyn Nets, anche se in una versione diversa con James Harden in campo - e la più vincente del 2022; trascinata dai canestri di un Jayson Tatum formato MVP. Gli All-Star non mancano, anche se Brooklyn - parole di KD - sta ragionando e programmando lo sforzo affinché la squadra di New York possa affrontare la serie contro i Celtics senza fare affidamento su Ben Simmons. Gli ultimi aggiornamenti parlando di un possibile esordio dell’australiano dopo il 25 aprile, ma i Nets vedono la sua presenza in campo come un’aggiunta. In gara-1 però di certo non sarà della partita, lasciando spazio ai vari Seth Curry, Patty Mills e Goran Dragic di supportare sul perimetro la squadra di Brooklyn.

jay_z

vedi anche

Jay Z a bordocampo pazzo per Irving&Durant. VIDEO

Ad accendere la sfida alla vigilia ci ha pensato - senza che nessuno gliel’avesse chiesto, in realtà - anche Bruce Brown; entrato a gamba tesa contro i Celtics a margine della vittoria conquistata sui Cavaliers: “Senza Robert Williams (il grande assente causa infortunio della sfida, ndr) sarà molto più facile per noi attaccare il ferro e trovare punti in area”. Parole che non sono piaciute a Durant, che senza mezzi termini nel giro di poche decine di minuti ha definito “c*****e” le frasi pronunciate dal compagno, sottolineando: “Non c’è bisogno di aggiungere ulteriori provocazioni alla sfida”. Già, meglio iniziare a godersi lo spettacolo: domenica 18 aprile, ore 21.30, in streaming eccezionalmente aperto a tutti sul nostro sito.

durant_brown

vedi anche

Brown attacca Boston ma KD se la prende con lui