In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

NBA, coach Darvin Ham vuole Westbrook e Beverley insieme in campo

LAKERS

Il nuovo allenatore dei Los Angeles Lakers sta già pensando di schierare Russell Westbrook e Patrick Beverley insieme in diversi quintetti, formando così una "strana coppia" di acerrimi rivali nel corso delle loro carriere. I due però si sono già parlati e Beverley su Twitter ha promesso scintille: "Siamo carichi ed affamati, vedrete"

Condividi:

Forse le infinite vie del mercato andranno in un’altra direzione, ma per il momento Russell Westbrook è ancora un giocatore dei Los Angeles Lakers e di sicuro il prossimo anno in gialloviola ci sarà anche Patrick Beverley. Inizialmente si pensava che l’arrivo del secondo fosse il preludio ad un addio del primo, ma almeno per il momento pare che l’intenzione della squadra sia quella di andare avanti con entrambi. Anzi, secondo quanto riportato da Marc Stein, i due si sarebbero già parlati al telefono da quando sono diventati compagni di squadra e, soprattutto, l’allenatore Darvin Ham ha detto di avere già pensato a dei quintetti in cui giocheranno insieme, cercando di costruire questa "strana coppia" di acerrimi rivali. D’altronde sono passati solo pochi mesi da quando Beverley si è tappato il naso in maniera plateale in una sfida tra Lakers e Timberwolves definendo Westbrook “spazzatura”, e immaginarseli compagni di squadra mentre vanno d’amore e d’accordo sembra davvero un volo pindarico.

In molti, specialmente sui social, hanno espresso scetticismo sulla nuova coppia Westbrook-Beverley. Rob Perez, celebre twitstar del mondo NBA, ha ricondiviso la notizia di Stein scrivendo ironicamente "mi suona bene", tweet che non è sfuggito alle grinfie di Beverley sempre molto attivo sui social. La nuova guardia dei Lakers ha ripreso a sua volta quanto scritto da Perez lanciando un messaggio molto chiaro: “Immagino che sia così che vanno le cose a Los Angeles: c’è sempre qualcosa in ogni momento eh? Siamo carichi e affamati, ci vedrete al lavoro”.

approfondimento

Buss: "Westbrook il nostro migliore". Poi ritratta