Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, Mikal Bridges onestissimo: "Scambiato dai Suns per Durant: lo avrei fatto anch'io"

NBA
©Getty

Il neo-giocatore dei Brooklyn Nets non riesce a rimproverare nulla alla sua ex squadra e al suo front office: "Voglio dire, è KD: se hai l'opportunità di prenderlo lo prendi, lo capisco benissimo". E intanto impressiona positivamente al suo esordio con i Nets (seppur perdente) 

Se Kevin Durant deve ancora esordire con la sua nuova maglia di Phoenix, gli ex Suns spediti a Brooklyn per ottenere l'ex MVP NBA hanno esordito al Barclays Center nella gara (persa) contro i Philadelphia 76ers. Cam Johnson ha chiuso con 12 punti in 28 minuti (e solo 4/13 al tiro), mentre meglio ha fatto Mikal Bridges, autore di 23 punti in 34 minuti con 6 rimbalzi e 2 recuperi. A lui, poi, nel post-partita, è stato chiesto di commentare la scelta dei Phoenix Suns di lasciarlo partire: "Beh, lui è KD - ha esclamato Bridges - posso capire che vogliano prenderlo! Meglio essere stato scambiato per uno come Durant che per qualcun altro che magari non ha il mio valore. La NBA è anche questo, bisogna realisti", ha continuato Bridges, pur ammettendo la nostalgia per Phoenix "che è casa, che è dove ho tutti i miei amici". 

Un conto è il lato personale della trade, un altro però quello professionale: "I Suns hanno avuto la possibilità di mettere le mani su Durant: mi sarei scambiato anch'io!", ha ammesso in maniera candida il nuovo titolare dei Brooklyn Nets. 

leggi anche

KD passa ai Suns: tre giocatori e 4 scelte ai Nets