Please select your default edition
Your default site has been set

NBA Sundays, Boston-Memphis è anche Tatum vs. Morant: seguila su Sky Sport

NBA
©Getty

La miglior squadra della Eastern Conference (e di tutta la NBA) contro la seconda miglior squadra della Western. Con due All-Star in campo, che si ritroveranno alla partita delle stelle domenica prossima a Salt Lake City. Segui il match con il commento della coppia Tranquillo-Pessina, l'appuntamento da non perdere è con Boston-Memphis

BOSTON-MEMPHIS: IL TABELLINO DEL MATCH

Due quinti del quintetto base, Marcus Smart e Jaylen Brown, restano fuori per i Boston Celtics, e qualche assenza c'è anche tra i Memphis Grizzlies (non è della partita Steven Adams, fuori anche Ziaire Williams) ma i due pesi massimi sono al centro del ring, pronti a sfidarsi uno contro l'altro: il duello Jayson Tatum vs. Ja Morant basterebbe per non volersi perdere il match tra Boston e Memphis (diretta alle ore 20 su Sky Sport NBA, dalle 20.15 disponibile anche su Sky Sport Uno, col commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina) ma c'è molto di più nella sfida tra la prima forza a Est (i Celtics) e la seconda a Ovest (i Grizzlies). Senza voler necessariamente parlare di un possibile anticipo di finale NBA, le due squadre hanno dimostrato - e non solo da quest'anno - di sapere essere solide e concrete. Quarto miglior attacco e quarta miglior difesa per Boston, che cavalca una striscia di tre successi consecutivi e ha vinto 5 delle ultime 6 gare, seconda miglior difesa della lega per Memphis (fa meglio solo Cleveland), con Ja Morant e compagni che sembrano aver ritrovato il filo di una stagione vincente - successi contro Chicago e Minnesota nelle ultime due uscite - dopo un grosso momento di sbandamento, con 8 ko nelle precedenti 9 partite. 

Est contro Ovest, due squadre di vertice e due All-Star (Tatum e Morant) che ritroveremo poi in campo anche a Salt Lake City tra una settimana esatta: Boston-Memphis è un appuntamento da non perdere.

DENVER, CO - MARCH 20: Jayson Tatum #0 of the Boston Celtics reacts after a dunk against Denver Nuggets at Ball Arena on March 20, 2022 in Denver, Colorado. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph,  User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Ethan Mito/Clarkson Creative/Getty Images)

leggi anche

Tatum contro gli arbitri. Ma non quelli NBA