15 partite da vivere live, 5 ore di basket senza interruzioni: come fare per seguire tutto e sapere chi andrà ai playoff e chi dovrà passare dal play-in? Come scoprire subito gli incroci che ci riserveranno la Eastern e la Western Conference? Semplice: con l'NBA 360 di Sky Sport: una lunga in diretta su Sky Sport NBA, in streaming su NOW e in streaming eccezionalmente aperto a tutti su SkySport.it. Ecco come funziona
L'ultima giornata della regular season 2023-24 propone un appuntamento davvero imperdibile per tutti i tifosi e appassionati di basket: ben 15 le partite in programma, 7 partite alle 19 e 8 partite alle 21.30, moltissimi i verdetti ancora da decidere, così come gli incroci ai playoff ancora da definire. Come fare per seguire il tutto senza perdersi nemmeno un canestro e scoprire subito ogni novità, ogni sorpasso in classifica? La risposta si chiama NBA 360: la diretta su Sky Sport NBA, in streaming su NOW e in streaming eccezionalmente aperto a tutti su SkySport.it. La formula è quella della Diretta Calcio: tutti i campi collegati dagli Stati Uniti, una regia unica che monitora dove si stanno verificando le azioni più significative e tre coppie in telecronaca per raccontare tutte le azioni, tutti i canestri e tutti i risultati in tempo reale. Ad accompagare le immagini saranno le voci di Alessandro Mamoli con Matteo Soragna, Francesco Bonfardeci con Mauro Bevacqua e Dario Vismara con Davide Pessina. Si inizia alle 19, per un programma ricco e che si preannuncia pieno di colpi di scena.
Il programma completo dell'NBA 360: prima parte
Il calendario spezza l'ultima giornata di regular season in due fasi, con 7 partite in programma alle 19 italiane e 8 partite che inizieranno subito dopo la conclusione delle prime.
Si inizia quindi alle 19 con questo menu:
- Philadelphia 76ers-Brooklyn Nets
- Orlando Magic-Milwaukee Bucks
- New York Knicks-Chicago Bulls
- Miami Heat-Toronto Raptors
- Indiana Pacers-Atlanta Hawks
- Cleveland Cavaliers-Charlotte Hornets
- Boston Celtics-Washington Wizards
Il programma completo dell'NBA 360: seconda parte
Nemmeno il tempo di rifiatare e alle 21.30, poco dopo la sirena finale delle prime 7 partite scatterà la palla a due delle restanti 8:
- Sacramento Kings-Portland Trail Blazers
- L.A. Clippers-Houston Rockets
- Golden State Warriors-Utah Jazz
- San Antonio Spurs-Detroit Pistons
- Oklahoma City Thunder-Dallas Mavericks
- New Orleans Pelicans-Los Angeles Lakers
- Minnesota Timberwolves-Phoenix Suns
- Memphis Grizzlies-Houston Rockets