Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, il labiale di Jaylen Brown su Bronny James: "Non credo che sia un pro". Poi chiarisce

NBA
©Getty

Presente a bordo campo a Las Vegas per la sfida tra Celtics e Lakers insieme alle giocatrici WNBA Kysre Gondrezick e Angel Reese, l’MVP delle ultime Finals è stato beccato mentre esprimeva il suo pensiero su Bronny James. "Non penso che sia un pro” si può leggere dal labiale di Brown, aggiungendo poi che “per via del suo cognome però sarà nel roster dei Lakers". Su Twitter ha poi specificato quanto dichiarato

Jaylen Brown è stato uno dei protagonisti di questa estate, prima vincendo il premio di MVP delle Finals nel successo dei Boston Celtics e poi con la sua esclusione da Team USA per i Giochi Olimpici anche dopo il forfait di Kawhi Leonard. Avendo così tanto tempo libero a disposizione, Brown era presente a Las Vegas a bordo campo per la sfida tra i suoi Celtics e i Los Angeles Lakers in Summer League, vinta dai biancoverdi per 88-74 grazie ai 22 punti e 8 rimbalzi del portoghese Neemias Queta. Dall’altra parte Bronny James ha vissuto un’altra serata difficile, chiudendo con 2 punti, 3 rimbalzi, 1 assist, 2 palle perse e 3 falli segnando solo 1 dei 5 tiri tentati, aggiungendo un altro 0/3 dalla distanza al suo magro bottino estivo (finora 0/15 dall’arco in maglia Lakers). Durante una pausa, le telecamere di NBCS Celtics hanno inquadrato Brown, accompagnato per l’occasione dalle giocatrici WNBA Kysre Gondrezick (sua attuale compagna) e Angel Reese. Mentre parlava con Gondrezick, dal labiale di Brown si può capire che dice "Non penso che Bronny sia un pro", mettendo quindi in dubbio che il figlio di James sia un giocatore da NBA. Quando Gondrezick risponde "Penso che sicuramente andrà a giocare in G-League", Brown risponde con una smorfia "Non credo, per via del suo cognome sarà nel roster dei Lakers", gettando quindi un’altra ombra sul “trattamento privilegiato” del quale godrà Bronny essendo figlio di LeBron James.

Brown specifica sui social: "Bronny ha tutti i mezzi per avere successo"

Dopo che il video delle sue parole è diventato virale, Brown a notte fonda ha ripostato su Twitter le immagini di lui che parla, senza negare di aver detto quelle parole ma specificando ulteriormente. "È stupendo avere tuo figlio insieme a te in NBA, riflette grandezza e longevità" ha scritto, riferendosi evidentemente a LeBron. "Bronny ha tutti i mezzi attorno a sé per avere successo, non vedo l'ora di osservare la sua crescita". Quindi parole di sostegno al giovane dei Lakers, ma senza negare quella che è la sua opinione su di lui almeno in questo momento.