Please select your default edition
Your default site has been set

NBA, voci di litigio tra Gordon e Westbrook: interviene la moglie di Russ

NBA
©Getty

Un articolo di ESPN firmato da Ramona Shelburne ha riportato voci di un litigio tra Aaron Gordon e Russell Westbrook dopo gara-2 della serie contro gli LA Clippers, con un giocatore anonimo dei Nuggets che ha definito "immaturo" il comportamento di Westbrook. A smentire ogni voce è stata la moglie di Russ, Nina, che in una storia Instagram ha attaccato la giornalista: "So i fatti di ogni cosa, normalmente lascio passare in pace le vostre bugie da quattro soldi, ma questa va fermata subito"

La vigilia di gara-5 tra OKC e Denver è stata più movimentata del solito in casa Nuggets. Come se non fosse già abbastanza difficile dover affrontare un avversario forte come i Thunder, un articolo di ESPN firmato dalla giornalista Ramona Shelburne ha riportato voci di un "acceso diverbio" tra Aaron Gordon e Russell Westbrook dopo gara-2 della serie contro gli LA Clippers, con un giocatore anonimo dei Nuggets che ha definito "immaturo" il comportamento del 37enne Westbrook. Un report che però non è piaciuto per niente a Nina Westbrook, moglie di Russ, che in una storia Instagram se l’è presa sia con ESPN per l’aggettivo "volatile" (cioè esplosivo, pericoloso, facilmente irascibile) che con la giornalista (taggata personalmente) per i contenuti della storia. "Ramona questo è un lavoro sporco. Come hai potuto condividere e diffondere così tante bugie a caso, senza motivo e con tanta convinzione. Stai usando il nome di mio marito per clickbait durante i playoff, il che è ridicolo. Fidati di me, conosco letteralmente tutto quello che succede. Normalmente vi lascio raccontare le vostre stupide bugie in pace, ma stavolta devo dire basta con le bugie".

È da notare come Westbrook e Gordon siano stati protagonisti della giocata decisiva di gara-1 della serie tra OKC e Denver, con il primo che ha spinto in transizione per procurare al secondo la tripla con cui ha ribaltato la partita suggellando una rimonta folle — la stessa che ora i Nuggets, sotto 3-2 nella serie dopo il ko in gara-5, dovranno mettere assieme se vogliono avanzare alle finali di conference.

Approfondimento

Gordon: canestro della vittoria in gara-1. VIDEO

NBA: ALTRE NEWS