Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Mercato NBA, Giannis rimane ai Bucks? Lui risponde: "Probabile, vedremo. Amo Milwaukee"

NBA
©Getty

Giannis Antetokounmpo è stato ospite del celebre streamer IShowSpeed e ha confermato la sua volontà di rimanere ai Milwaukee Bucks rispondendo alle domande degli spettatori: "È probabile che rimanga, vedremo. Amo Milwaukee". Quando gli è stato suggerito di andare ai New York Knicks, ha risposto: “Un sacco di persone hanno provato a convincermi ad andare lì”

Il futuro di Giannis Antetokounmpo è un tema soggiacente di questa estate di mercato NBA, ma almeno per ora non sembra interessare particolarmente il due volte MVP. Nella giornata di ieri Antetokounmpo ha passato moltissimo tempo in live streaming con il celebre IShowSpeed, portandolo in giro per la sua Atene. Quando si è parlato del suo futuro durante il pranzo, Giannis ha prima detto che "un sacco di persone hanno provato a convincermi ad andare a New York", ma alla domanda se rimarrà a Milwaukee ha risposto: "Probabile. Probabile, vedremo. È probabile… amo Milwaukee" prima di cambiare argomento senza ulteriori spiegazioni.

Già qualche giorno fa ESPN aveva riportato che il greco avrebbe deciso di rimandare qualsiasi decisione al termine dell’estate, quando il roster dei Bucks, che al momento è quasi priva di un playmaker, dovrebbe essere completo. Antetokounmpo si sarebbe quindi preso qualche settimana per riflettere sul suo futuro e, mentre la permanenza a Milwaukee rimane l’ipotesi più probabile, ma il colpo di scena non è da escludere. Per scoprire se Giannis e i Bucks continueranno il loro percorso insieme, però, pare sarà necessario attendere ancora qualche mese. 

Approfondimento

Il futuro di Giannis si decide a fine estate?

NBA: ALTRE NEWS