Londra 2012, le Olimpiadi più "verdi" di sempre

Olimpiadi
london-olympics-2012

Nella puntata di Social Games, il magazine di Sky Sport 2 HD (ore 23) che racconta i prossimi Giochi prendendo spunto dal web, si parlerà di ambiente e trasporti. Anche grazie a un video girato da uno sponsor, con l'atleta britannica Jessica Ennis. VIDEO

GUIDA TV - Obiettivo: Londra 2012 - Le Olimpiadi secondo Sky: così sarà Londra 2012

FOTO -
Londra, cantiere a cielo aperto aspettando il 2012

NEWS: Inaugurata a Londra la pista made in Italy - Olimpiadi di Londra? Su Twitter vincono gli Stati Uniti - Fiona May "salta" con Sky. I Giochi in 3D

Saranno le Olimpiadi più "verdi" di sempre. E' questo l'obiettivo, fissato già da tempo, per i Giochi di Londra del prossimo anno. Il tema dell'ambiente è, infatti, al centro dell'organizzazione del grande evento.

E sarà proprio l'ambiente l'argomento della puntata di questa sera di "Social Games", il magazine in onda ogni giovedì alle 23 su Sky Sport 2 HD, che racconta le prossime Olimpiadi prendendo spunto dal mondo del web e dei social network.

Nell'episodio di oggi curiosi e interessanti video legati ai trasporti. Tra i tanti, anche una clip promossa da uno sponsor del comitato locale, la Bp, che impegna una delle atlete di punta della rappresentativa di casa, Jessica Ennis. L'atleta dell'eptathlon, nello spot, insegna alla gente quali sono i comportamenti corretti da assumere per ridurre l’impatto ambientale pur continuando a guidare l’auto.

GUARDA IL VIDEO CON JESSICA ENNIS:


Guarda anche:

Obiettivo Londra 2012, su Sky la marcia è già cominciata