A Fiumicino proposta di matrimonio alla Palmisano

Olimpiadi
RIO DE JANEIRO, BRAZIL - AUGUST 19:  Elisa Rigaudo of Italy and Antonella Palmisano of Italy  embrace after the Women's 20km Walk final on Day 14 of the Rio 2016 Olympic Games at Pontal on August 19, 2016 in Rio de Janeiro, Brazil.  (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Grande emozione e sorpresa al rientro da Rio, all'aeroporto romano, per la marciatrice azzurra giunta quarta nella 20 km. Ha infatti trovato nella sala arrivi il "suo" Lorenzo con anello e un mazzo di rose...

Una "marcia nuziale": dopo il quarto posto nella 20 km di marcia olimpica, la proposta di matrimonio è arrivata. Grande emozione e sorpresa questa mattina, al rientro da Rio, all'aeroporto di Fiumicino, per la marciatrice Antonella Palmisano che ha trovato nella sala arrivi il "suo" Lorenzo.

 


Una proposta con tutti i crismi: il fidanzato, dopo l'omaggio con un mazzo di rose rosse, si è infatti inginocchiato, poi ha infilato l'anello all'anulare di Antonella. L'abbraccio tra i due ha suggellato il momento emozionante, tra gli applausi scroscianti dei tanti passeggeri che hanno assistito alla scena e che hanno gridato "bravi!" al loro indirizzo. Dopo il quarto posto la marciatrice pugliese a Rio, commossa, si era rivolta al fidanzato, marciatore delle Fiamme Gialle: "Lorenzo, ora puoi sposarmi".

"Al mio ragazzo - aveva detto - avevo promesso che se andavo bene aspettavo la sua proposta, adesso vediamo che succede quando torno". E la risposta è arrivata. "Pensavo che le emozioni per me fossero finite e invece rientrando in Italia poche ore fa ? ha scritto poi oggi la marciatrice delle Fiamme Gialle sulla sua pagina facebook -  trovo lui in aeroporto ad aspettarmi con un bellissimo mazzo di rose rosse, con la voce tremolante e con gli occhi pieni d'amore... Non mi sarei mai aspettata questa incantevole proposta di matrimonio. Grazie amore mio. Ne approfitto per ringraziarvi, siete stati in tanti a sostenermi e a complimentarvi con i vostri messaggi. Sono felicissima per questo inaspettato quarto posto e tutto questo lo devo a tutte quelle persone che da quattro anni hanno aiutata a raggiungere il mio sogno, nonostante tutte le difficoltà".