Italrugby, si ferma Parisse: niente Samoa e Sei Nazioni

Rugby
Sergio Parisse ha riportato la rottura del legamento crociato del destro durante un allenamento: salta Italia-Samoa e resterà fermo per almeno 6 mesi (foto LaPresse)
BAST211109SPO_0060

Nel test-match in programma sabato ad Ascoli la formazione di Nick Mallett perde uno dei suoi giocatori più rappresentativi. In allenamento cede il legamento crociato del ginocchio destro del capitano: fuori da quattro a sei mesi. VAI ALLO SPECIALE RUGBY

LO SPECIALE RUGBY

Brutto colpo per la nazionale italiana di rugby, che perde il capitano Sergio Parisse in vista del test-match in programma sabato ad Ascoli contro Samoa, ultimo impegno per gli azzurri nel novembre internazionale dell'IRB. Il numero 8 dello Stade Francais ha riportato una rottura del legamento crociato del ginocchio destro nel corso dell'allenamento di giovedì mattina e nel pomeriggio è stato sottoposto a risonanza magnetica dallo staff medico della nazionale presso la Casa di Cura Pierangeli di Pescara. Resterà fermo dai quattro ai sei mesi. Calendario alla mano, il giocatore azzurro salterà anche l'appuntamento con il Sei Nazioni.

COMMENTA NEL FORUM DEL RUGBY


GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEI TEST MATCH

GUARDA LE FOTO DI ITALIA-NUOVA ZELANDA