Nations Series, la prima volta degli azzurri contro il Cile. Stasera live su Sky
guida tvLa prima volta degli azzurri contro i sudamericani per le Quilter Nations Series: appuntamento in diretta sabato 22 alle 21.10 su Sky Sport Arena e NOW per l’ultimo dei tre test match di un novembre tutto azzurro. E, nel fine settimana di test match da non perdere, altre 5 partite di livello mondiale
A novembre il meglio della palla ovale mondiale si confronta nelle “Quilter Nations Series” su Sky e in streaming su NOW, con tante sfide da vivere in diretta. Grande attesa, sabato 22 novembre, per la partita che vedrà di fronte per la prima volta l’Italia e i sudamericani del Cile. La sfida sarà ospitata dallo stadio Ferraris di Genova in diretta su Sky Sport Arena e NOW, con inizio del collegamento live alle 20.40 per un ampio pre partita con le due leggende del rugby azzurro Diego Dominguez e Andrea De Rossi, che analizzeranno i principali temi dell’incontro, mentre i protagonisti in campo si alterneranno al microfono di Moreno Molla. Alle 21.10 il via alla sfida, che sarà raccontata dalla coppia Francesco Pierantozzi-Andrea De Rossi. Al termine, un ampio post partita con commenti, analisi e le voci dei protagonisti.
Le altre partite del fine settimana su Sky
Questo grande fine settimana di test match di rugby proporrà altre 5 partite di livello mondiale: sabato 22 alle 16.10 Galles-All Blacks in diretta su Sky Sport Arena e NOW; alle 18.40 Irlanda-Sudafrica in diretta su Sky Sport Arena e NOW; alle 21.10 Irlanda-Australia in diretta su Sky Sport Mix e NOW. Le emozioni del fine settimana targato “Quilter Nations Series” su Sky si concluderanno domenica 23 novembre con le ultime due sfide: in diretta alle 14.40 su Sky Sport Max e NOW con Scozia-Tonga e in diretta alle 17.10 Inghilterra-Argentina, ancora su Sky Sport Max e NOW. Alle 21.05 in diretta su Sky Sport Arena e NOW per la 10^ giornata del TOP 14 francese la sfida Stade Francais-Tolone. Durante tutto il mese delle “Quilter Nations Series”, su Sky Sport 24 notizie, interviste e gli highlights delle partite. Il grande rugby è sempre protagonista anche sui canali social ufficiali di @SkySport, oltre che sul sito skysport.it e sulla APP Sky Sport.
Approfondimento
Sei Nazioni e Nations Championship 2026 su Sky!
Nations Series su Sky e NOW: la programmazione
Sabato 22 novembre
- Ore 16.10: GALLES-ALL BLACKS, Sky Sport Arena e NOW (Fusetti/Frati)
- Ore 18.40: IRLANDA-SUDAFRICA, Sky Sport Arena e NOW (Malpezzi/Moscardi)
- Ore 21.10: ITALIA-CILE, Sky Sport Arena e NOW (Pierantozzi/De Rossi)
- Ore 21.10: FRANCIA-AUSTRALIA, Sky Sport Mix e NOW (Malpezzi/Frati)
Domenica 23 novembre
- Ore 14.40: SCOZIA-TONGA, Sky Sport Max e NOW (Malpezzi/Fusetti)
- Ore 17.10: INGHILTERRA-ARGENTINA, Sky Sport Max e NOW (Pierantozzi/Dominguez)
- Ore 21.05: STADE FRANCAIS-TOLONE (TOP 14), Sky Sport Arena e NOW (Molla/De Rossi)