Mondiali 2011, Masi salterà la sfida contro gli Stati Uniti

Rugby
Seduta di allenamento per l'Italia che si prepara ad affrontare gli Stati Uniti ai Mondiali di rugby, in Nuova Zelanda (Foto Getty)

La delegazione italiana ha annunciato che il giocatore non ci sarà nella partita in programma domani a Nelson perchè si è fatto male ad un polpaccio. L'obiettivo è recuperarlo per il match contro l'Irlanda. Sarà rimpiazzato da Luke McLean

FOTO: Sfoglia l’album dei Mondiali di rugby 2011 - Fuori programma: un nudista in campo... - Il bello della palla ovale: le Wags dei Mondiali di rugby - Gli All Blacks contro i leoniCapitano mio capitano: Parisse, il leader maximo dell’Italrugby

L'italiano Andrea Masi non giocherà la partita del pool C della Coppa del Mondo di rugby contro gli Stati Uniti, in programma per martedì, a Nelson, perchè si è fatto male a un polpaccio.
Lo ha annunciato la delegazione italiana. Masi, che gioca nel ruolo di estremo, sarà rimpiazzato da Luke McLean, mentre Giulio Toniolatti è stato chiamato sulla panchina delle riserve.

Andrea Masi, 63 selezioni, ha male ad una gamba e ha preferito rinunciare alla partita per precauzione, in modo da essere pronto per l'ultimo match contro l'Irlanda, domenica a Dunedin. L'Italia deve vincere le sue due ultime partite, contro gli Stati Uniti e l'Irlanda, per sperare di qualificarsi ai quarti di finale.

Riuscirà l’Italrugby a centrare i quarti? Dì la tua sul forum