#skyrugby: su Twitter domande e curiosità sul Sei Nazioni

Rugby
Tania Zamparo, conduttrice degli studi rugby, con il commentatore Diego Dominguez
zamparo_dominguez_1

Se sei sul social network puoi parlare e discutere di palla ovale con gli esperti di Sky Sport. Ogni sabato, fino alla fine del torneo, risponderanno in diretta gli ospiti degli studi condotti da Tania Zamparo. L'hashtag è #skyrugby. Ecco come si fa. FOTO

Scopri tutta la programmazione in 3D

Sfoglia tutto l'Album del Rugby

Le tue domande con l'hashtag #skyrugby

Una finestra su Twitter per parlare e discutere anche del Sei Nazioni di rugby, evento trasmesso in diretta su Sky Sport. Oltre all'iniziativa #liberidichiedere, nata per parlare prima di mercato e poi di un tema del giorno, è arrivata ora la possibilità di rivolgere domande sul più importante torneo rugbystico d'Europa.

L'hashtag da usare sempre è #skyrugby. E' questa la formula per rivolgersi agli esperti della palla ovale di Sky Sport. Ogni sabato, infatti, rispondono in diretta gli ospiti degli studi pre e post partita. La conduttrice Tania Zamparo legge i tweet con le domande che arrivano sul social network.

Un modo semplice e divertente per soddisfare qualsiasi curiosità e poter parlare di rugby con commentatori ed esperti, seguendo anche le imprese degli Azzurri. Non resta che... twittare numerosi! Buon Sei nazioni.