Sei Nazioni, l'Italia prova a restare in vetta

Rugby
L'Italia di Parisse all'assalto della Scozia da favorita, con un solo cambio in formazione: Canale al posto dell'infortunato Sgarbi (Foto Getty)
italia_rugby_parisse_getty

Dopo il trionfo all'Olimpico contro i francesi, gli azzurri hanno l'occasione per guadagnare il bis: appuntamento alle 15.30 per la sfida contro la Scozia, sconfitta all'esordio dall'Inghilterra. Sabato anche Francia-Galles, domenica Irlanda-Inghilterra

I tifosi azzurri sperano che la storia non cambi, nonostante il cambio di scena. Da Roma si passa ad Edimburgo, infatti, ma l'obiettivo è quello di confermare l'ottimo stato di forma mostrato nella vittoria contro la Francia. La seconda giornata del Sei Nazioni per gli uomini di Brunel comincia alle 15.30, in diretta esclusiva e in alta definizione su Sky Sport 1 HD con la telecronaca da Murrayfield di Antonio Raimondi, il commento di Vittorio Munari e le interviste di Moreno Molla. Pre partita alle 14.30, post partita dalle 17.30, con la conduzione di Tania Zamparo e la presenza in studio di Diego Dominguez, Andrea De Rossi e Federico Fusetti alla lavagna tattica.

Ma la seconda giornata del Sei Nazioni non sarà solo a tinte azzurre: in campo anche Francia-Galles e Irlanda-Inghilterra. Francesi e gallesi si troveranno di fronte sabato allo Stade de France di Parigi, diretta esclusiva e in alta definizione alle ore 18 su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Alessandro Moscardi (post partita dalle ore 20), mentre domenica toccherà a Irlanda-Inghilterra (dalle ore 16.00 diretta su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti, pre partita dalle 15.30).

Su Sky Sport 24 HD aggiornamenti in tempo reale, highlights delle partite, interviste esclusive, risultati e la classifica. Inoltre, grazie a Sky Go, sarà possibile vedere in diretta tutte le partite su smartphone, tablet e pc.