Scott Baldwin, ma che fai? Accarezza un leone: rugbista morso allo zoo. IL VIDEO

Rugby

Brutta avventura per il tallonatore degli Ospreys. Nei giorni precedenti al match in Sudafrica contro i Cheetahs, è andato a visitare un parco dove erano ospitati dei leoni. Quando ha provato ad accarezzare l'animale, è stato morso e costretto a guardare dalla tribuna il match

I Lions britannici a giugno hanno pareggiato la serie contro gli All Blacks nell’appuntamento rugbistico dell’anno. I Lions sudafricani hanno raggiunto, e perso, per il secondo anno consecutivo la finale del Super Rugby. Ma c’è un altro leone che si è messo sulla strada di un rugbista. Il tallonatore gallese Scott Baldwin, 34 caps con la sua nazionale, non è potuto scendere in campo nella quinta giornata del Pro 14 con i suoi Ospreys nella sfida di Bloemfontein, poi persa, contro i Cheetahs. Nei giorni precedenti al match in Sudafrica, assieme ad altri compagni, è andato a visitare un parco dove erano ospitati dei leoni. In maniera del tutto sconsiderata, Baldwin ha voluto accarezzare il felino che lo ha morso a una mano. Tanta paura, qualche punto di sutura, partita da guardare dalla tribuna e il commento poco piacevole del suo allenatore, Steve Tandy. "Si è comportato da stupido". Come dargli torto…

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport