Sei Nazioni U20, l'Italia chiude con l'Inghilterra. Oggi il test match Australia-Francia

oggi su sky

A Cardiff Azzurrini in campo per la quinta ed ultima partita del Sei Nazioni Under 20. La gara contro l’Inghilterra – ad un punto dalla conquista del trofeo- da seguire oggi live alle 14.45 su Sky Sport Arena. Alle ore 12, gustoso antipasto con il Test Match tra Australia e Francia 

SEI NAZIONI 2022: IL CALENDARIO DELLE PARTITE

Oggi nuovo appuntamento su Sky Sport con il Sei Nazioni U20. Nella bolla dell’Arms Park di Cardiff, si chiude l’edizione 2021 e l’Italia si appresta a scendere in campo per affrontare l’Inghilterra.

 

Diretta del match a partire dalle ore 14.45 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Andrea De Rossi.

 

Dopo la più che onorevole sconfitta (23-30) nel turno precedente contro i detentori del titolo dell’Irlanda, gli Azzurrini di Brunello chiudono questo Sei Nazioni al cospetto degli inglesi, che guidano la classifica a quota 20 e ai quali basterà anche un solo punto per conquistare il trofeo. Alle spalle dell’Inghilterra c’è l’Irlanda, seconda con 15 punti, poi la Francia, terza con 14, l’Italia, quarta con 7, il Galles, quinto con 4, e la Scozia, fanalino di coda, ancora ferma a quota zero.

Italia

Alle 12 il test match tra Australia e Francia 

Oltre a Italia-Inghilterra del Sei Nazioni U20, sempre oggi, appuntamento con un Test Match internazionale di alto livello, che vedrà di fronte due grandi del rugby mondiale, Australia e Francia, che sono già incontrate il 7 luglio scorso, con vittoria di misura degli australiani 23-21. L’incontro è in programma all’AAMI Park della città australiana di Melbourne. Diretta su Sky Sport Arena dalle ore 12, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Alessandro Mascardi. Australia e Francia saranno nuovamente di fronte sabato 17 luglio, nell’incontro che chiuderà questo trittico di sfide tra Wallabies e Transalpini.