La casa degli All Blacks è sempre Sky Sport

l'annuncio
©Getty

Tutto il meglio del rugby dell’emisfero sud sui nostri canali fino al 2025. Si parte già dal 18 marzo col Super Rugby Pacific. Poi in estate i tour delle nazionali europee e soprattutto il Rugby Championship con la Nuova Zelanda, il Sudafrica campione del mondo, Australia e Argentina

ITALIA-SCOZIA LIVE

Sky resta la casa del grande rugby. Grazie al rinnovo con SANZAAR fino al 2025, su Sky (e in streaming su NOW) sarà possibile seguire le più grandi squadre, i tornei più prestigiosi e le nazionali più forti dell’Emisfero Sud per i prossimi 4 anni, con lo spettacolo del Super Rugby Pacific, del Rugby Championship e dei Test Inbound.

Per gli appassionati della palla ovale, emozioni garantite su Sky e in streaming su NOW con il Super Rugby Pacific (primo appuntamento il 18 marzo), con una partita a settimana di Regular Season, tutti i match dei quarti di finale, le due semifinali e la finale; il Rugby Championship (dal 6 agosto al 24 settembre), con tutte le partite del torneo che vede protagoniste quattro tra le nazionali più forti al mondo (gli All Blacks della Nuova Zelanda, l’Argentina, l’Australia e il Sudafrica, campione del mondo); i Test Inbound, tutti i Test-Match Internazionali con le sfide tra le nazionali dell’Emisfero Sud, tra cui All Blacks, Australia e Sudafrica, e quelle europee, con Inghilterra, Francia e Galles (primo appuntamento il 2 luglio con Argentina-Scozia).

Con questo accordo, si amplia e si rafforza l’offerta di Sky dedicata al rugby, già ricca di altri importanti e prestigiosi eventi in questo 2022 come il Sei Nazioni, l’Heineken Champions Cup e la European Rugby Challenge Cup.