Mondiali di rugby, quarti di finale: le partite di oggi

mondiali rugby

La Rugby World Cup 2023 entra nel vivo con le prime due sfide di quarti di finale. Alle 17 al Velodrome di Marsiglia c'è Galles-Argentina, in serata allo Stade de France quella che per molti è una finale anticipata, che vedrà l'Irlanda opposta agli All Blacks. La Coppa del mondo è in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW

INGHILTERRA-SUDAFRICA LIVE

ascolta articolo

Si entra nel vivo della fase a eliminazione diretta della Rugby World Cup 2023. Si giocano oggi i primi due quarti di finale, tutti da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si parte alle 17 con la sfida del Velodrome di Marsiglia tra il Galles e l'Argentina. Il match clou però è quello che va in scena alle 21 allo Stade de France, in quella che molti considerano come una finale anticipata: l'Irlanda n°1 del ranking affronta gli All Blacks. Domani si completa il quadro con Inghilterra-Fiji e Francia-Sudafrica. 

Il programma di oggi dei quarti di finale

  • ore 17: Galles-Argentina, Stade de Marseille - diretta Sky Sport Uno e NOW
  • ore 21: Irlanda-Nuova Zelanda, Stade de France - diretta Sky Sport Uno e NOW

I Mondiali di rugby in diretta su Sky e NOW

L’estate italiana di Sky Sport sembra non finire mai e continua con un’altra straordinaria avventura: su Sky e in streaming su NOW, dall’8 settembre la Rugby World Cup – France 2023, il torneo della palla ovale più atteso dell’anno. Venti Nazionali si contendono la Webb Ellis Cup, il trofeo che dal 1987 premia la squadra più forte del mondo. Tradizione e prestigio, forza e organizzazione, classe e determinazione: per alzare la Coppa del Mondo nel cielo di Parigi, il prossimo 28 ottobre, ci vorrà un perfetto mix di elementi. La Francia riuscirà a sfruttare il fattore campo? L’Irlanda ripeterà i fasti dell’ultimo Sei Nazioni? Gli “All Blacks” neozelandesi o gli “Springboks” sudafricani, campioni in carica, centreranno il poker di trionfi iridati?