O.J. Simpson, libertà condizionale: si commuove durante la sentenza

Sport USA
oj_simpson

La decisione dopo nove anni di carcere per rapina a mano armata, sequestro di persona e altri reati. L'ex giocatore di football americano, 70 anni appena compiuti, potrà lasciare il carcere il prossimo primo ottobre. Alla lettura della sentenza, ha pianto e ringraziato la commissione

O.J. Simpson ha ottenuto la libertà condizionale. La decisione è stata annunciata al termine di 20 minuti di deliberazione. Simpson potrà lasciare il carcere il 1° ottobre. ''Mi dispiace di come siano andate le cose. Chiedo scusa'', ha detto O. J. Simpson davanti alla commissione del Nevada. Simpson si è commosso nel suo ultimo appello davanti ai quattro membri della commissione.

O.J. Simpson, l'ex star del football, è intenzionato ad andare a vivere in Florida. L'ex campione ha ottenuto la libertà condizionale dopo aver trascorso nove anni in carcere. Simpson era stato condannato a 33 anni di reclusione nel 2008 per rapina a mano armata e sequestro di persona. Non potrà possedere alcuna arma e non potrà usare droghe illegali: lo ha stabilito la commissione per la libertà condizionale di Carson City.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport