Mlb, doppio appuntamento su Sky Sport

mlb

Su Sky Sport il baseball americano. Due appuntamenti questa settimana: Washington Nationals-New York Mets mercoledì 5 agosto e Philadelphia Phillies-Atlanta Braves domenica 9 agosto

Lo spettacolo del baseball americano della MLB, uno degli sport più amati, seguiti e praticati negli Stati Uniti, è su Sky per le stagioni 2020 e 2021. Su Sky ancora un doppio appuntamento settimanale con laRegular Season della Major League Baseball.

 

Mercoledì 5 agosto, in “base” ci saranno i campioni americani dei Nationals di Washington, che affronteranno iMets di New York, in un incontro che potrà essere seguito a partire dalla mezzanotte in diretta su Sky Sport Arena e anche in streaming su NOW TV. Commento di Pietro Nicolodi e Michele Gallerani.

 

Domenica 9 agosto sarà, invece, la volta della sfida tra Philadelphia Phillies e Atlanta Braves, in programma alle ore 19 live su Sky Sport Collection e in streaming su NOW TV, sempre con il commento di Pietro Nicolodi e Michele Gallerani.

 

Oltre alle partite della Regular Season, su Sky anche quelle della Postseason e le World Series che assegnano il titolo. La stagione regolare si chiuderà il 27 settembre, poi, a seguire, la Postseason, dal 29 settembre, e le World Series, la finale per il titolo, al meglio delle sette partite, dal 20 ottobre, con l’eventuale e decisiva Gara7 il 28.

Gli appuntamenti della settimana

 

WASHINGTON NATIONALS-NEW YORK METS

diretta ore 24.00, mercoledì 5 agosto, Sky Sport Arena

(live in streaming anche su NOW TV)

 

PHILADELPHIA PHILLIES-ATLANTA BRAVES

diretta ore 19.00, domenica 9 agosto, Sky Sport Collection

(live in streaming anche su NOW TV)