Mlb, doppio appuntamento su Sky Sport

mlb

Su Sky Sport il baseball americano. Due appuntamenti questa settimana: Washington Nationals-New York Mets mercoledì 5 agosto e Philadelphia Phillies-Atlanta Braves domenica 9 agosto

Lo spettacolo del baseball americano della MLB, uno degli sport più amati, seguiti e praticati negli Stati Uniti, è su Sky per le stagioni 2020 e 2021. Su Sky ancora un doppio appuntamento settimanale con laRegular Season della Major League Baseball.

 

Mercoledì 5 agosto, in “base” ci saranno i campioni americani dei Nationals di Washington, che affronteranno iMets di New York, in un incontro che potrà essere seguito a partire dalla mezzanotte in diretta su Sky Sport Arena e anche in streaming su NOW TV. Commento di Pietro Nicolodi e Michele Gallerani.

 

Domenica 9 agosto sarà, invece, la volta della sfida tra Philadelphia Phillies e Atlanta Braves, in programma alle ore 19 live su Sky Sport Collection e in streaming su NOW TV, sempre con il commento di Pietro Nicolodi e Michele Gallerani.

 

Oltre alle partite della Regular Season, su Sky anche quelle della Postseason e le World Series che assegnano il titolo. La stagione regolare si chiuderà il 27 settembre, poi, a seguire, la Postseason, dal 29 settembre, e le World Series, la finale per il titolo, al meglio delle sette partite, dal 20 ottobre, con l’eventuale e decisiva Gara7 il 28.

Gli appuntamenti della settimana

 

WASHINGTON NATIONALS-NEW YORK METS

diretta ore 24.00, mercoledì 5 agosto, Sky Sport Arena

(live in streaming anche su NOW TV)

 

PHILADELPHIA PHILLIES-ATLANTA BRAVES

diretta ore 19.00, domenica 9 agosto, Sky Sport Collection

(live in streaming anche su NOW TV)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche