Lutto nel wrestling: scomparso a 60 anni Road Warrior Animal. Il cordoglio di Hulk Hogan

Sport USA
©Getty
Road_Warrior_Animal_getty

Lutto nel mondo del Wrestling: è morto a 60 anni Joseph Michael Laurinaitis, noto con il nome di battaglia Road Warrior Animal. A darne comunicazione la famiglia, attraverso i social. Tra i primi a condividere un messaggio di cordoglio Hulk Hogan: "Riposa in pace Animal, ti voglio bene fratello mio"

 

 

 

Una triste notizia per gli appassionati di Wrestling: è scomparso a 60 anni Joseph Michael Laurinaitis, noto a tutti come Road Warrior Animal. La conferma della sua morte è arrivata direttamente dalla sua famiglia, attraverso l'account Twitter del leggendario lottatore di Philadelphia. I familiari hanno anche annunciato che rilasceranno una dichiarazione in giornata.

La notorietà di Laurinaitis è legata al team Road Warriors (o Legion of Doom), nel quale combatteva insieme a Michael James Hegstrand, alias Road Warrior Hawk, mancato nel 2003. Tra i primi a esprimere un messaggio di cordoglio un altro mito del ring, Hulk Hogan: "Riposa in pace Animal, ti voglio bene fratello mio, so che tu e Hawk avete un sacco di affari in sospeso di cui occuparvi".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche