Mlb, stanotte gara 6 tra Dodgers e Rays. Primo match point per Los Angeles. Live su Sky

Sport USA

Danilo Freri

Questa notte dall'1.00, live su Sky Sport Sport, si gioca gara 6 tra Dodgers e Rays. In caso di vittoria Los Angeles vincerebbe il settimo titolo della sua storia. Tampa Bay lotta invece per rimandare il verdetto delle World Series a gara 7

Una partita ancora da vincere per cancellare anni di frustrazione. I Los Angeles Dodgers giocano in gara 6 il primo match point contro i Tampa Bay Rays nelle World Series 2020. Da 8 anni vincono la loro division, la National League West, hanno fatto due finali nel 2017 e 2018 ma l’ultimo titolo risale al 1988. Per Los Angeles è un periodo di tempo insopportabile. Nel 1988 i Rays non erano neppure nati, la loro prima stagione MLB è arrivata 10 anni più tardi nel '98. Niente di paragonabile con la storia del Dodgers, iniziata addirittura nel 1883, con una tradizione e un seguito che ha radici in tutta l’America visto che per 75 anni sono stati la squadra di Brooklyn prima di trasferirsi in California.

Mlb

Ma in gara 6 la storia non gioca, si gioca a baseball, giocano i Dodgers e i Rays di oggi. Ci sarà il lanciatore partente Blake Snell per TB che in gara 2 ha messo in seria difficoltà l’attacco di Los Angeles, un attacco che ha visto in queste World Series ben 9 giocatori fare fuoricampo. Un roster mostruoso, tutti hanno la capacità di portare punti. Snell sarà fondamentale, come i lanciatori che lo seguiranno. I Rays devono vincere l’eterna sfida del baseball tra monte di lancio e battitori per prolungare la serie. Ne sono capaci. I Dodgers faranno meglio a ricordare non solo che la vittoria è finalmente così vicina, ma che può sfuggire sul più bello. Come è successo in gara 4 dove i Rays hanno fatto un clamoroso sorpasso con l’ultima battuta disponibile. Senza quel pazzesco finale i Dodgers sarebbero già tornati a Los Angeles per celebrare il loro titolo, invece sono ancora qui, nella bolla di Arlington in Texas, e se lo devono ancora guadagnare il loro titolo contro i resilienti Tampa Bay Rays. A cominciare da gara 6.

Gara 6 stanotte in diretta su Sky Sport 

La partita che può dare il settimo titolo della loro storia ai Dodgers è tutta da seguire in diretta questa notte a partire dall’una, su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche