Tom Brady conferma il ritiro: "È tempo di dedicarmi ad altro"

L'ANNUNCIO
©Getty

Ora è ufficiale, a 44 anni Tom Brady lascia il football americano dopo 22 stagioni e il record di 7 Super Bowl conquistati: "Ho amato la mia carriera, ma adesso è tempo di concentrare la mia attenzione su altro" è il suo messaggio su Instagram

LA CARRIERA DI TOM BRADY, IL MIGLIORE DI SEMPRE

Ora è ufficiale: la leggenda del football Tom Brady ha annunciato il suo ritiro a 44 anni. Considerato il miglior giocatore di ogni tempo, 22 stagioni e il record di 7 Super Bowl conquistati. Una carriera memorabile che ora giunge al termine. L'annuncio è ufficiale e arriva direttamente dallo stesso Brady con un lungo post pubblicato sul proprio profilo Instagram: "Ho amato la mia carriera, ma adesso è tempo di concentrare la mia attenzione su altro", ha scritto la leggenda Nfl. 

Il messaggio di Brady

Il campione ha poi proseguito: "Ho sempre pensato che il football richiedesse un coinvolgimento al cento per cento, adesso io non posso più garantire questo livello di coinvolgimento", ha spiegato Brady, che conclude il suo annuncio ringraziando i suoi fan, i suoi compagni di squadra dei Buccaneers, i manager e gli allenatori, ma soprattutto la moglie Gisele "che ha fatto di tutto per la nostra famiglia così che io potessi concentrarmi sulla carriera. Non so esprimere a parole ciò che significhi per me e per la nostra famiglia".