Paura per un incidente sulle tribune della Rod Laver Arena, dove si stavano affrontando la Ivanovic e la Sevastova. Una donna è precipitata nella parte superiore dello stadio. Immediato il trasporto in ospedale, partita sospesa per 30 minuti
Un brutto incidente, accaduto ad una spettatrice sulle tribune della Rod Laver Arena, ha costretto ad interrompere per 30 minuti la partita che si stava stavano giocando tra Ana Ivanovic e Anastasija Sevastova sul campo principale degli Open d'Australia. La donna è stata soccorsa per circa mezz'ora sulle stesse scale dove è caduta, nella parte superiore dello stadio, e poi è stata portata via su una barella. Secondo i media locali, è poi stata portata in ambulanza in ospedale.
Dopo la pausa la Ivanovic ha vinto 6-3, 6-3 ed ha augurato una pronta guarigione alla sfortunata spettatrice. "Ero 'scioccata perché si è sentito un gran rumore per la caduta. L'ho sentito e mi sono subito fermata", ha detto la serba, ex numero uno del mondo. "Mi hanno detto che stava sanguinando, quindi spero stia bene".