Australian Open, tifosa cade dagli spalti: match interrotto

Tennis
australian_open_getty

Paura per un incidente sulle tribune della Rod Laver Arena, dove si stavano affrontando la Ivanovic e la Sevastova. Una donna è precipitata nella parte superiore dello stadio. Immediato il trasporto in ospedale, partita sospesa per 30 minuti

Un brutto incidente, accaduto ad una  spettatrice sulle tribune della Rod Laver Arena, ha costretto ad interrompere per 30 minuti la partita che si stava stavano giocando  tra Ana Ivanovic e Anastasija Sevastova sul campo principale degli Open d'Australia. La donna è stata soccorsa per circa mezz'ora sulle stesse scale dove è caduta, nella parte superiore dello stadio, e poi  è stata portata via su una barella. Secondo i media locali, è poi  stata portata in ambulanza in ospedale.

Dopo la pausa la Ivanovic ha  vinto 6-3, 6-3 ed ha augurato una pronta guarigione alla sfortunata spettatrice. "Ero 'scioccata perché si è sentito un gran rumore per la caduta. L'ho sentito e mi sono subito fermata", ha detto la serba, ex numero uno del mondo. "Mi hanno detto che stava sanguinando, quindi spero stia bene".